Discussione RICHIESTA IMPORTANTE PER TUTTI I FOUNDER DI SERVER PRIVATI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DareDevil

Utente Silver
14 Agosto 2009
81
21
2
87
Ultima modifica:
Ciao a tutti i probabili GA o GM, probabilmente nel 90% dei casi la mia richiesta verrà rifiutata ma io vi chiedo lo stesso se , gentilmente, potrei entrare a far parte di un qualsiasi staff di server dedicati a TEMPO DETERMINATO (da 1 a 4 settimane come volete voi, non pretendo di rimanere a lungo) con il solo SCOPO FORMATIVO, per poter entrare nel settore, imparare a gestire il server e perchè no aprirne uno, un giorno. Ovviamente chiedo MASSIMA SERIETA', non sono un bambino e farò il possibile per apprendere velocemente, non facendo cavolate e cercando di migliorare il game!!
Grazie in anticipo, Daredevil.
p.s.
preferirei non ricevere commenti offensivi relativi a questo thread, affermando ,per esempio, che la mia è una richiesta assurda, che sono nabbo o cose del genere. Preferirei ricevere commenti seri, grazie. =)
p.p.s.
potete eventualmente inviarmi pm, sempre se la mia assurda richiesta venga ben vista da qualcuno di buona volontà!
 
1)C'è la sezione Staffer
2)Come dice Fabry,non siamo una scuola...Ma una community e non abbiamo tempo da perdere !
 
va bene come non detto non siamo in una scuola avete ragione, siamo in una community di persone che non si aiutano a vicenda, l'avevo dimenticato ;)
 
In effetti in una comminuty dovrebbero aiutarsi le vicende .-.
Comunque in effetti basta che ti leggi una guida e ne starti uno in un poco tempo e ti fai tutta l'esperienza che necessiti :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom