Ultima modifica:
Ciao a tutti i probabili GA o GM, probabilmente nel 90% dei casi la mia richiesta verrà rifiutata ma io vi chiedo lo stesso se , gentilmente, potrei entrare a far parte di un qualsiasi staff di server dedicati a TEMPO DETERMINATO (da 1 a 4 settimane come volete voi, non pretendo di rimanere a lungo) con il solo SCOPO FORMATIVO, per poter entrare nel settore, imparare a gestire il server e perchè no aprirne uno, un giorno. Ovviamente chiedo MASSIMA SERIETA', non sono un bambino e farò il possibile per apprendere velocemente, non facendo cavolate e cercando di migliorare il game!!
Grazie in anticipo, Daredevil.
p.s.
preferirei non ricevere commenti offensivi relativi a questo thread, affermando ,per esempio, che la mia è una richiesta assurda, che sono nabbo o cose del genere. Preferirei ricevere commenti seri, grazie. =)
p.p.s.
potete eventualmente inviarmi pm, sempre se la mia assurda richiesta venga ben vista da qualcuno di buona volontà!
Grazie in anticipo, Daredevil.
p.s.
preferirei non ricevere commenti offensivi relativi a questo thread, affermando ,per esempio, che la mia è una richiesta assurda, che sono nabbo o cose del genere. Preferirei ricevere commenti seri, grazie. =)
p.p.s.
potete eventualmente inviarmi pm, sempre se la mia assurda richiesta venga ben vista da qualcuno di buona volontà!

argomento del giorno: Come settare lo status dello Shamy Cura. Ok lo ammetto qualche volta mi ci sono immaginato in una scuola del genere 

