remandrake
Utente Electrum
Allora quello che voglio realizzare è la seguente cosa:
Una pagina PHP che dopo aver fatto il login ti dia la possibilità di ritornare al livello 1 iniziale e successivamente di aggiungere dei punti nei 4 campi della tabella player del DB st ht dx iq. Per capirci non so se avete mai giocato a Cabal Paradox. Li c'è la possibilità di fare i reset dei livelli ed aumentare lo status. Ecco io vorrei fare la stessa cosa. Purtroppo non sono molto pratico di php.
Se qualcuno mi puo' aiutare sarebbe una cosa innovativa secondo me per metin.
Grazie in anticipo a tutti quelli ke daranno il loro parere su questa mia idea.
Una pagina PHP che dopo aver fatto il login ti dia la possibilità di ritornare al livello 1 iniziale e successivamente di aggiungere dei punti nei 4 campi della tabella player del DB st ht dx iq. Per capirci non so se avete mai giocato a Cabal Paradox. Li c'è la possibilità di fare i reset dei livelli ed aumentare lo status. Ecco io vorrei fare la stessa cosa. Purtroppo non sono molto pratico di php.
Se qualcuno mi puo' aiutare sarebbe una cosa innovativa secondo me per metin.
Grazie in anticipo a tutti quelli ke daranno il loro parere su questa mia idea.