Chiedo perfavore con tutto il cuore la riapertura del topic di minevault.
Mi servirebbe parlare con flow o con qwerty per la momentanea chiusura del server.
Vorrei anche essere abilitato nella white list avete capito sicuramente che sono zlays.
Mi scuso per il post nel posto sbagliato.
Mi servirebbe parlare con flow o con qwerty per la momentanea chiusura del server.
Vorrei anche essere abilitato nella white list avete capito sicuramente che sono zlays.
Mi scuso per il post nel posto sbagliato.