Richiesta per riapertura topic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zlays98

Utente Silver
13 Dicembre 2011
87
13
12
66
Chiedo perfavore con tutto il cuore la riapertura del topic di minevault.
Mi servirebbe parlare con flow o con qwerty per la momentanea chiusura del server.
Vorrei anche essere abilitato nella white list avete capito sicuramente che sono zlays.
Mi scuso per il post nel posto sbagliato.

Io più che altro vorrei spiegazioni ._. Una volta tanto mi divertivo su un server serio e dalla sera alla mattina me lo ritrovo chiuso -.- Cosa diavolo è successo?

Sì , io e qwerty abbiamo deciso di chiuderlo , non riuscivamo a gestirlo in 2 , e lo staff decente non si riesce a trovare.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Ma flow!!!!
Hai chiuso un ottimo server,e tra l'altro non credo che io e rearancia non fossimo staff serio XD
a parte gli scherzi,quello era il server più bello che abbia mai visto,e per riattivarlo non dovete fare altro che levare whitelist!!
E poi,flow e qwerty siete simpatici!noi vi abbiamo rifatto lo spawn e arena pvp ed erano fantastici (non per vantarmi LoL).
Non credo proprio che non ci fosse staff serio in questo server,e tra l'altro che motivo c'è di comprarlo e poi lasciarlo al vento??
Vi prego perfavore riaprite quel server.

perchè che è successo?

---------- Post added at 19:32 ---------- Previous post was at 19:31 ----------

Infatti,ho appena riprovato.Il server me lo trova!! Dice:Minevault si trasferisce su questo ip ecc.. ecc.. però se provo ad accedere mi dice che nn sono in whitelist.. comunque di cosa nn si è accorto flow?

Argh

Flow,perfavore io mi diverto troppo in quel server! è l'unico in qui trovo gente simpatica,divertente e che sa essere seria.
Ti prego apri il server please,por favore,placet,s'il vous plait,pakiusap,vă rog,prosìm,vanligen,tafadhali,bitte,lutfen,kèrem,xin,ludzu,asseblief!!!!!ti ho detto perfavore in tutte le lingue del mondo!! non mollerò mai finchè tu nn riaprirai quel benedetto server perchè ribdisco che era ottimo ed è un'opportunità sprecata!!non mi arrenderò maiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ultima modifica:
Flow una volta che metti un server on e prendi una decisione ci rimettono tutti, quindi noi abbiamo diritto di sapere almeno una minima parte di quel che è successo. Non mi pare giusto che noi: costruendo, trovando minerali, creando fazioni e migliorandole, ad un tratto (senza una vera e propria motivazione) vediamo tutto questo svanire, come se tutto non fosse mai successo.... Io ti chiederei solo di darci più informazioni, magari possiamo anche aiutarti; credo tu abbia pensato con quella risposta (Zlays , roba privata.): "ecco ho risposto a tutte le vostre domande, non mi rompete"; no Flow non è così che funziona io ti avrei detto: "Flow devi prima capire che cosa significhi avere, con le proprie decisioni, influenza sugli altri". Non postare più server se dopo poco fai finta di non aver fatto niente, scommetto che adesso sei lì a giocare su un altro server con una fila di persone che ti corrono dietro per sapere che è successo, e tu?! e tu?! non osi neanche rispondere con più di tre parole.... (comunque non credo sia stato perchè in due non riuscivate a gestirlo, ma per un altro motivo che vorrei voi ci diceste, perchè di staff buono in giro ce ne era e credo anche che di loro ti potevi fidare).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom