V Vitan™ Utente Gold 8 Maggio 2011 422 34 125 248 4 Ottobre 2011 #1 salve ragazzi chi è cosi' gentile da farmi una scritta in Stile metin2 con scritto "PrivilegeLongju" ? +1 assicurato grazie in anticipo
salve ragazzi chi è cosi' gentile da farmi una scritta in Stile metin2 con scritto "PrivilegeLongju" ? +1 assicurato grazie in anticipo
T The Mean Aka Bisciott Utente Electrum 22 Gennaio 2008 344 14 54 151 4 Ottobre 2011 #2 Grandezza immagine e formato? ---------- Post added at 21:54 ---------- Previous post was at 21:37 ---------- Spero ti piaccia
Grandezza immagine e formato? ---------- Post added at 21:54 ---------- Previous post was at 21:37 ---------- Spero ti piaccia
V Vitan™ Utente Gold 8 Maggio 2011 422 34 125 248 4 Ottobre 2011 #3 molto bella... ti chiedo troppo se me la fai un po più gialla?