Domanda [RICHIESTA]Script

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXSoNyStyLeXx

Utente Gold
2 Giugno 2010
579
55
121
291
Salve a tutti mi serviva uno script che appena io clicco su un oggetto mi spunta vuoi attivare evento??? io clicco si e mi spawna mob e rocce metin nel punto in cui dico io...
Se è possibile ovviamente..
 
non penso che mob.spawn possa funzionare così facilmente...comunque la prima parte dello script sarebbe:
quest asd begin
state start begin
when valueitem.use begin
say("Vuoi attivare l'evento?")
local s = select ("Si","No")
if s == 2 then
end
if s == 1 then
poi qui non ho capito che cosa vuoi fare, cioè lo vuoi spawnare vicino a te un determinato mob oppure in delle coordinate precise?perchè se è così devi fare prima un regen e fare in modo che carichi quel regen un pò tipo:
d.set_regen_file("data/dungeon/deviltower7_regen.txt")
 
mmmh, allora prova a fare come la torre dei demoni ma non penso funzioni, oppure reversi il file game e vedi com'è settato l'evento che fecero una volta su metin italiano ovvero metin sparsi per tutte le mappe e non a caso <,< (e non penso ci sia quell'evento :o)
 
mmmh, allora prova a fare come la torre dei demoni ma non penso funzioni, oppure reversi il file game e vedi com'è settato l'evento che fecero una volta su metin italiano ovvero metin sparsi per tutte le mappe e non a caso <,< (e non penso ci sia quell'evento :o)
Ma vààà 4-5 righe di script :| vuoi reversare sto gamexD
 
semplicemente per spawnarlo in un punto dove non sei te(mappa diversa) servono le funzioni i/o.....
sennò per forza devi essere in quel luogo e d.set_regen_file() non serve a niente a meno che il deserto non sia un dungeon ._.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom