RICHIESTA SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ENEAS

Utente Gold
28 Ottobre 2009
718
75
52
279
Ultima modifica:
Raga vorrei fare una richiesta... Beh io non gioco piu ad un server hamachi serio dai tempi di defallen mt2, mi piacciono i server old style ma semplici, nel senso che non potete creare dei server hamachi con 200 o anche meno rate exp, siete ridicoli! è un p server ciò significa che dev'essere piu semplice di metin2 soprattutto se hamachi... i dedicati ognuno li gestisce come vuole... cmq senza perdermi in chiacchiere qualcuno mi trova un server con queste caratteristiche :

1) Server Old Style
2) Upp fabbro senza item
3)No Modd
4) armi equilibrate per ogni razza
5)orari decenti e sopratutto rispettati
6) assenza di 6-7 bonus

Conosco molte persone che come me hanno lasciato i server perchè non c'è piu quella serietà di una volta... Qui pensano che aggiungendo un arma o una mappa per exp o sistemando il drop rendano grande il loro server ma è esattamente l'opposto, un hamachi a mio parere non può essere da exp altrimenti parliamoci chiaro se io devo expare me ne vado sull italiano a farlo almeno so sicuro che la fatica che spendo lì sopra rimanga!
non penso di chiedere troppo con queste 6 caratteristiche, riassumendo voglio un server PvP nel quale si vede la bravura nel farsi un equip buono ma senza alcun favoreggiamento, un mix di divertimento e serietà e se non rispetti tutte e 6 queste caratteristiche non fa nulla basta che almeno si avvicini soprattutto per quanto riguarda la serietà. Chiedo scusa ai mod magari ho sbagliato sezione ma sinceramente non vedevo sezione piu appropriata di questa proprio per arrivare direttamente ai creatori dei server.

guarda io ne ho creati tanti, sono stato gm, ga ecc... in tantissimi server e non posso farne altri per motivi di tempo, ma vedete a che siamo arrivati? le caratteristiche che ho chiesto io parliamoci chiaro sono soddisfabilissime eppure pensateci bene tra tutti questi server nuovi, con mappe nuove grandi client nessuno e dico nessuno riesce a rispecchiarle, strano no? vi dico solo che i server di una volta (non slo defallen) sapevano intrattenere con semplicità e soprattutto con serietà ora invece non +

Un server come quello che vuoi tu e' Chiuso a causa di qualche rosicone, sta riaprendo basta aspettare qualche giorno ;) e sara' con tutte le novita' di metin2 .it. ^^

lo sto scaricando, perchè ho dovuto riformattare il pc 2 minuti il tempo che scarica e ti aggiungo ^^

nab mi puoi dire di quale server parli? :D

NabbHacker te apri anche server o.o ma li gestisci da cane proprio o.o tempo 2 settimane hai già chiuso baracca , prendi esempio da ShionX ha 1 mese di attività il suo server

NabbHacker te apri anche server o.o ma li gestisci da cane proprio o.o tempo 2 settimane hai già chiuso baracca , prendi esempio da ShionX ha 1 mese di attività il suo server

Io non ho mai aperto un server, al massimo aiutavo il founder quindi non date la colpa a me, ora sto gestendo ImperiaLongjuMt2 e mi pare stia andando bene

---------- Post added at 23:56 ---------- Previous post was at 23:55 ----------

lo sto scaricando, perchè ho dovuto riformattare il pc 2 minuti il tempo che scarica e ti aggiungo ^^

nab mi puoi dire di quale server parli? :D
http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati/225368-[ita]oldstylemt2-2011-a.html

Beh dai parliamoci chiaro.. tutti i server in cui sei stato gm i server o vanno a farsi friggere dopo poco tempo oppure ti comporti da cani <.<

E comunque SHiONx ha attività da ben 2 mesi non 1 <.<

Un server come quello che vuoi tu e' Chiuso a causa di qualche rosicone, sta riaprendo basta aspettare qualche giorno ;) e sara' con tutte le novita' di metin2 .it. ^^

ehm forse non hai letto i requisiti il tuo server non rispettava i punti 3 e 5 :patt:
in ogni caso capotek non è che lo creeresti per lui dato che è la tipologia di server che piace a piu player quindi avrebbe piu utenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.