[Richieste] Assistenza registrazione DBO e problemi relativi al client

Re: [Richieste] Registrazione DBO

ciao io ho il client 1.51.27 e quando vado a logare mi da errore ho scaricato la patch 1.51.62 (se non ricordo male) da wasabii xò non mi aggiorna la versine rimango sempre al 1.51.27 come posso fare ad aggiornare il client ?? neanche con il launcher lo aggiorna...
 
Re: [Richieste] Registrazione DBO

Salve a tutti, ho un problema con il client. In pratica quando fa l'update lo fa fino ad un certo punto e poi si blocca, poi mi esce una finestra (non capisco che c'è scritto perche è scritto in cinese) e quanto premo sul pulsante nella finestra si chiude il launcher. Mi potete aiutare? Grazie un anticipo! :)

---------- Post added at 18:34 ---------- Previous post was at 18:30 ----------

Salve a tutti, ho un problema con il client. In pratica quando fa l'update lo fa fino ad un certo punto e poi si blocca, poi mi esce una finestra (non capisco che c'è scritto perche è scritto in cinese) e quanto premo sul pulsante nella finestra si chiude il launcher. Mi potete aiutare? Grazie un anticipo! :)

---------- Post added at 18:36 ---------- Previous post was at 18:34 ----------

Woops scusate l'ho scritta due volte.
 
Re: [Richieste] Registrazione DBO

Salve a tutti, ho un problema con il client. In pratica quando fa l'update lo fa fino ad un certo punto e poi si blocca, poi mi esce una finestra (non capisco che c'è scritto perche è scritto in cinese) e quanto premo sul pulsante nella finestra si chiude il launcher. Mi potete aiutare? Grazie un anticipo! :)

---------- Post added at 18:34 ---------- Previous post was at 18:30 ----------

Salve a tutti, ho un problema con il client. In pratica quando fa l'update lo fa fino ad un certo punto e poi si blocca, poi mi esce una finestra (non capisco che c'è scritto perche è scritto in cinese) e quanto premo sul pulsante nella finestra si chiude il launcher. Mi potete aiutare? Grazie un anticipo! :)

---------- Post added at 18:36 ---------- Previous post was at 18:34 ----------

Woops scusate l'ho scritta due volte.
Posta Screen
 
  • Mi piace
Reazioni: NarcisV
Ciao a tutti sono nuovo, ho un piccolo problema:
Sono riuscito a registrarmi. Ho installato il client e avvio il Launcher.exe da amministratore, carica le patch (ogni santa volta) per tipo 30 min e dopo si illumina start, ma non parte niente.
Come anti-virus ho AVG(che ho chiuso).
Ho disattivato anche il firewall ma niente.
I requisiti per giocare li supero....
Ho Windows 7 32 bit
Adesso l'ho disinstallato e ho scaricato il client tutto patchato, solo che non riesco a trovare il setup dentro agli .zip, devo averlo già installato vero? xD
Vi prego aiutatemi, non ho neanche visto la schermata di login xD
 
Ultima modifica:
Re: [Richieste] Registrazione DBO

Non so dove me li salva gli screenshot... ho windows 7!