[Richieste] Assistenza registrazione DBO e problemi relativi al client

scusate sta mattina sono riuscito a giocare con le scritte normali in cinese,ma ora appena lo apro al posto delle scritte cinesi ci sono delle barre verticali...perché?
 
Riscarica - Fai fare aggiornamenti - Se esce qualche errore dillo
Fatto come hai detto te, da sempre lo stesso errore, allora adesso mi sono un po rotto visto che sono 3 giorni che provo xD. Ho cancellato e adesso sto installando quello del sito e lo faccio patchare, vi faccio sapere...

---------- Post added at 14:50 ---------- Previous post was at 14:22 ----------

2cfxx5y.png
Ho notato un altra cosa:
La prima volta che apro il Launcher.exe dopo l'installazione nel pulsante come nella foto ci sono 3 simboli, dopo il primo download e il riavvio del laucher ce ne sono 4...
 
Niente, ho installato il client scaricato dal sito, patchato e aggiornato e ogni santa volta che vado a cliccare su start mi esce: Game Initialize Failed. Anche se premo il pulsante a destra...
 
io ho questo problema con la traduzione in inglese :The readme.txt file either could not be found or has been edited.
ho fatto aggiornare il gioco.. ho messo tutti e 4 file nella cartella PACK ma niente
 
Melvar per il tuo stesso errore non sono riuscito a giocare a DBO prova a chiedere a HardC0re ;Black appena posso te lo creo ma dimmi email in pm.
 
Ultima modifica:
Problemone io ho seguito la guida per il download del client e come dice la guida puo capitare di dover patchare 2gb.
Ok ma il mio client è arrivato a 3052.mb/2048.00 e continua a scaricare soluzioni?

EDIT: Ora in download sta 11.94mb/26.00 mb è normale che accade?
 
Problemone io ho seguito la guida per il download del client e come dice la guida puo capitare di dover patchare 2gb.
Ok ma il mio client è arrivato a 3052.mb/2048.00 e continua a scaricare soluzioni?

EDIT: Ora in download sta 11.94mb/26.00 mb è normale che accade?
Mai leggere tutta la topic eh?

IMPORTANTE: dovete estrarre il contenuto degli archivi in:
Codice:

C:\Program Files\DBO_CT_TW

Se non avete la cartella createla, oppure sostituite il contenuto. Eliminate la cartella "user" e fate la patch manuale. Se vi fa fare una patch da 2gb (per ora imprevisto non ancora risolto) è un prezzo accettabile per avere un client funzionante.
 
Mai leggere tutta la topic eh?

IMPORTANTE: dovete estrarre il contenuto degli archivi in:
Codice:

C:\Program Files\DBO_CT_TW

Se non avete la cartella createla, oppure sostituite il contenuto. Eliminate la cartella "user" e fate la patch manuale. Se vi fa fare una patch da 2gb (per ora imprevisto non ancora risolto) è un prezzo accettabile per avere un client funzionante.
Ok ma da 2gb a 3 gb non pensi che c'è differenza?
Il download di 2gb lo sapevo che ci stava ma il mio computer ora ne ha fatti 3
comunque ho risolto me ne ha scaricati 3 e ora sta funzionando.
Mi dici in game come ti chiami per info?