[Richieste] Assistenza registrazione DBO e problemi relativi al client

Ultima modifica:
L'ultimo aggiornamento(Credo) da 400 mb e gioco con te aceù

EDIT:ancora non ha finito mi fa milioni di aggiornamenti da 100 mb 40 mb ecc (da stamattina alle 7.30 sta aggiornando e ancora non ha finito)
dico io quando finirà?
 
hey ciao....io ho scaricato tutto....però adesso non sò come riloggare..ma cosa devo cliccare quando apro la cartella winrar con tutti i file dentro? adesso si sta riscaricando tutto da capo per sbalgio -.- comunque vorrei che mi creassi un account perchè non sò farlo e ho messo mi piace..la mia email è [email protected] ciao è grazie =)
 
hey ciao....io ho scaricato tutto....però adesso non sò come riloggare..ma cosa devo cliccare quando apro la cartella winrar con tutti i file dentro? adesso si sta riscaricando tutto da capo per sbalgio -.- comunque vorrei che mi creassi un account perchè non sò farlo e ho messo mi piace..la mia email è [email protected] ciao è grazie =)
Inviami i dati(Id,password e e-mail)in pm che ti faccio io;)
 
Io avrei un problema ..
Scarico i 13 file e li estraggo sul desktop, chiudo l'antivirus e sposto i file in "Programmi", poi faccio partire il launcher e deve fare i 2 gb di patch.
Oltre al fatto che ci mette tanto tempo a farli si blocca verso la fine, potreste aiutarmi?
 
Ultima modifica:
io mi sono creato tranquillamente l'account e ho scaricato il client patchato in italiano ma appena apro il launcher lui si patcha e supera la quota di download richiesto ma dai devo scaricare 2 GB e me ne scarica 3.5?? chiudo il launcher e lo apro dall'eseguibile direttamente e il client funziona ma è tutto in cinese! applico la patch italiana (dopo vari tentativi ci riesco) apro di nuovo il gioco ma nnt tutto cinese come lo faccio diventare italiano? o almeno inglese

ho risolto da solo xD yahoo!!
 
Vorrei giocare anche io , però mi serve un aiuto eprchè non so niente di niente. Se mi volete aggiungere skype stefanbarnariu o facebook stefan barnariu
 
ciao sto cercando di scaricare con Jdownloader il pacchetto col gioco e la patch aggiornata che avete messo su questo topic,ma riesco a scaricare solo i primi 2,4 Gb,del secondo pacchetto nn si attiva il download. proco con l'0pzione "Riprendi" ma niente. potete aiutarmi x favore?
grazie Swan
 
Raga, ancora nessuno mi ha risposto, ripropongo la domanda, se faccio la patch nel mio pc fisso (starto ecc ecc) E dopo passo tutta la cartella di DBO nel mio pc portatile la patch si rifà? Non dovrebbe rimanere il tutto salvato?