A
AkirA.EGC
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti ragazzi.
Sono quì oggi.. dato che attualmente ho "poco" da fare.. per lavorare un po'.
Creo mappe su richiesta per chi vuole..
Ovviamente intendo 1x1.. se volete tipo 2x2 o 2x3.. ne parleremo meglio in privato.. che per fare mappe abbastanza grandi ci perdo tempo quindi se volete una mappa 2x2 o più grande.. costa qualche euro.
Ma vabbe', tralasciamo questo discorso.. Ho creato questo topic per creare mappe 1x1 gratis.
Avete un server?? Volete una mappa personalizzata?? Dove magari nella piazza c'è scritto "Nome Server"?
Avete sempre sognato di avere una mappa tutta per voi che nessuno ha??
Benissimo, sono a disposizione proprio per questo..
Ovviamente però, in ogni mappa.. in un punto ci saranno scritti i crediti ovvero: "Map By iNoS"
Screen di esempio crediti:
non si vede la lettera i.. ma va bene lo stesso.. penso di essermi fatto capire abbastanza.
Bene.. per chi volesse.. io sono quì.. oggi pomeriggio non sono sicuro di esserci.. nel caso.. le faccio quando ritorno.
Iniziate a sbizarrire le vostre IDEE!
Skype: inos.titan
ATTENZIONE! - NON AGGIUNGETEMI SE MI DOVETE CHIEDERE "Ciao, mi spieghi come creare le mappe che voglio imparare anchio" - "Ciao, sto cercando di creare mappe.. mi dai un suggerimento?" - "Ciao, Hai una guida per creare mappe" E STRONZATE VARIE.. PERCHE' VI BLOCCO ALL'ISTANTE.
Sono quì oggi.. dato che attualmente ho "poco" da fare.. per lavorare un po'.
Creo mappe su richiesta per chi vuole..
Ovviamente intendo 1x1.. se volete tipo 2x2 o 2x3.. ne parleremo meglio in privato.. che per fare mappe abbastanza grandi ci perdo tempo quindi se volete una mappa 2x2 o più grande.. costa qualche euro.
Ma vabbe', tralasciamo questo discorso.. Ho creato questo topic per creare mappe 1x1 gratis.

Avete un server?? Volete una mappa personalizzata?? Dove magari nella piazza c'è scritto "Nome Server"?
Avete sempre sognato di avere una mappa tutta per voi che nessuno ha??
Benissimo, sono a disposizione proprio per questo..
Ovviamente però, in ogni mappa.. in un punto ci saranno scritti i crediti ovvero: "Map By iNoS"
Screen di esempio crediti:
non si vede la lettera i.. ma va bene lo stesso.. penso di essermi fatto capire abbastanza.

Bene.. per chi volesse.. io sono quì.. oggi pomeriggio non sono sicuro di esserci.. nel caso.. le faccio quando ritorno.

Iniziate a sbizarrire le vostre IDEE!
Skype: inos.titan
ATTENZIONE! - NON AGGIUNGETEMI SE MI DOVETE CHIEDERE "Ciao, mi spieghi come creare le mappe che voglio imparare anchio" - "Ciao, sto cercando di creare mappe.. mi dai un suggerimento?" - "Ciao, Hai una guida per creare mappe" E STRONZATE VARIE.. PERCHE' VI BLOCCO ALL'ISTANTE.