Domanda [RICHIESTE]Creo Mappe su richiesta - Entrate per info.

  • Autore discussione Autore discussione AkirA.EGC
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

AkirA.EGC

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti ragazzi.
Sono quì oggi.. dato che attualmente ho "poco" da fare.. per lavorare un po'.
Creo mappe su richiesta per chi vuole..
Ovviamente intendo 1x1.. se volete tipo 2x2 o 2x3.. ne parleremo meglio in privato.. che per fare mappe abbastanza grandi ci perdo tempo quindi se volete una mappa 2x2 o più grande.. costa qualche euro.
Ma vabbe', tralasciamo questo discorso.. Ho creato questo topic per creare mappe 1x1 gratis. :D
Avete un server?? Volete una mappa personalizzata?? Dove magari nella piazza c'è scritto "Nome Server"?
Avete sempre sognato di avere una mappa tutta per voi che nessuno ha??
Benissimo, sono a disposizione proprio per questo..
Ovviamente però, in ogni mappa.. in un punto ci saranno scritti i crediti ovvero: "Map By iNoS"
Screen di esempio crediti:
2mwxfl5.jpg

non si vede la lettera i.. ma va bene lo stesso.. penso di essermi fatto capire abbastanza. ;)

Bene.. per chi volesse.. io sono quì.. oggi pomeriggio non sono sicuro di esserci.. nel caso.. le faccio quando ritorno. :D
Iniziate a sbizarrire le vostre IDEE!


Skype: inos.titan

ATTENZIONE! - NON AGGIUNGETEMI SE MI DOVETE CHIEDERE "Ciao, mi spieghi come creare le mappe che voglio imparare anchio" - "Ciao, sto cercando di creare mappe.. mi dai un suggerimento?" - "Ciao, Hai una guida per creare mappe" E STRONZATE VARIE.. PERCHE' VI BLOCCO ALL'ISTANTE.
 
xD vorrei io una mappa...per il mio server hamachi,si puo avere? Gia o pensato come...sarà una mappa per eventi...=))) addami su skype : m.commander1
 
Ho accettato chi mi ha aggiunto su skype.. Io ora esco.. vengo stasera verso le 7:30
 
se vuoi fare le mappe con phothoshop c'è la guida si e per trovarla devi scrivere su google:
è facile creare una mappa se sai come farlo ( completa )
ma se vuoi farla in 3d diretta o in altri modi è + complicato xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom