Domanda [RICHIESTE]Creo Mappe su richiesta - Entrate per info.

  • Autore discussione Autore discussione AkirA.EGC
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono.. comunque io uso Gimp 2.0 ;)
 
STOP MAPPE GRATIS PER ORA..
Ho tante mappe da fare adesso.. ne avrò una decina 1x1
Inoltre ho avuto anche qualche richiesta per mappe più estese.. quando avrò tempo.. Ricomincierò a fare mappe gratis.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom