Discussione [ :) ] Riguardo i server privati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:D Lasciamo stare, non ti offendere ma poco ci credo pure se mi dici 5€.
Dipende anche dal metodo di pagamento, oddio.
Paypal no, lo odio.
Paysafe Okk. Eh, ho capito che quì ormai nessuno crede a niente, ma fidati, se voglio giocare ad un gioco shoppo ^^
Sopratutto per i set carini. *-*
 
Vorrei un exp veloce,upp solo con soldi,soldi facili :rulzz: armi e armature nuove,skill nuove,nuovi item,nuove quest,nuove mappe exp giganti :\
 
A tutti quelli interessati per bilanciare le skill dette troppo OP per il pvp, nella pagina 3 ho messo la lista cui per il momento mi sembrava appropriato se qualcuno vuole dare la propria opinione, risponda e se ci sono modifiche o aggiunte CHE VADANO BENE aggiorno la lista a pagina 3, RICORDATE UNA COSA FONDAMENTALE: il bilanciamento delle skill/mosse per il pvp non deve andare a favore di nessun pg, cercate di essere il più onesti possibile per cercare di portare alla luce il vero obbiettivo del PVP (che secondo me rappresenta il: mettere alla prova le proprie capacità contro un altro giocatore e non a chi spamma di più, runna ecc)
 
A tutti quelli interessati per bilanciare le skill dette troppo OP per il pvp, nella pagina 3 ho messo la lista cui per il momento mi sembrava appropriato se qualcuno vuole dare la propria opinione, risponda e se ci sono modifiche o aggiunte CHE VADANO BENE aggiorno la lista a pagina 3, RICORDATE UNA COSA FONDAMENTALE: il bilanciamento delle skill/mosse per il pvp non deve andare a favore di nessun pg, cercate di essere il più onesti possibile per cercare di portare alla luce il vero obbiettivo del PVP (che secondo me rappresenta il: mettere alla prova le proprie capacità contro un altro giocatore e non a chi spamma di più, runna ecc)

Scusami loller se non ti ho risposto ma sono stato un pochino occupato, ho comunque letto tutto il post e ho messo nel thread con i fix nel forum ESEmu postato da devil poco fa i ribilanciamenti da te proposti ;)
Ti ringrazio per la collaborazione
 
WoW vedo davvero impegno qui...ringrazio infinitamente lo staff che si prende cura di questo progetto in particolare D3vil che non pensavo facesse una cosa simile :3 Grazie mille minna :3
 
WoW vedo davvero impegno qui...ringrazio infinitamente lo staff che si prende cura di questo progetto in particolare D3vil che non pensavo facesse una cosa simile :3 Grazie mille minna :3

Io non ho dimenticato la tua reazione tempo fa quando non volevo rilasciare certi hack.
Sappi che da quel momento non ho cambiato idea di te e non sarà tanto facile fare il lecchino con me ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: ProTheJoker
Premetto che è un po' che ho ricominciato dopo aver smesso con Els,e mi ha davvero deluso,hai tempi gli ec si vendevano a max 25k ora li trovi come minimo a 50, un server privato sarebbe la cosa migliore da fare, magari per i tester un set omaggio (ewe), no seriamente mi piace tantissimo l'idea del server, se posso essere da aiuto in qualsiasi cosa contattatemi pure ^^ Non vedo l'ora che esca
 
Premetto che è un po' che ho ricominciato dopo aver smesso con Els,e mi ha davvero deluso,hai tempi gli ec si vendevano a max 25k ora li trovi come minimo a 50, un server privato sarebbe la cosa migliore da fare, magari per i tester un set omaggio (ewe), no seriamente mi piace tantissimo l'idea del server, se posso essere da aiuto in qualsiasi cosa contattatemi pure ^^ Non vedo l'ora che esca

Visto che hai l'aria di uno che se ne intende aiuta con il bilanciamento delle skill.
 
Non erano gia a posto per quello? Comunque se servisse aiuto comunque non so dove candidarmi <.<

Non preoccuparti basta un post qui su inforge (meglio se vai sul forum ESEmu postato una pagina fa da devil e metti lì i cambiamenti che faresti nella discussione da me creata, ovviamente o modifichi la lista che c'è già o aggiungi cose completamente nuove)
 
Non preoccuparti basta un post qui su inforge (meglio se vai sul forum ESEmu postato una pagina fa da devil e metti lì i cambiamenti che faresti nella discussione da me creata, ovviamente o modifichi la lista che c'è già o aggiungi cose completamente nuove)
lo so lo so, sn gia registrato so Genda,cmq per adesso devo guardare un po' le varie cose un po' squilibrate sull'els vero così vi dico cosa cambiare!
 
sever senza bug e lag che io ne ho spesso.
rendere tutto ottenibile senza usare soldi veri.
Aumentare il tasso di probabilità nel ottenere oggetti quasi impossibili da trovare.
rendere il gioco + interessante con eventi inventati da voi o dai giocatori.
aumentare la capacità dell' item e della banca un po' di slot in +
rendere i pass per i secret droppabili sia standar che inferno
henir non solo limitato da 3 drop al giorno ma di +
rendere possibile parlare con il gruppo o in gilda o con qualcuno usando il microfono così da non perdere tempo a scrivere che in dg o pvp non puoi stare fermo/a
creare una stanze da + di 8 persone per chattare o fare tipo aste rendendo la possibilità di usare il microfono organizzare dei tornei
fare qualche volta dei tornei ufficiali magari

- - - Updated - - -

e anche cambiare l'albero delle skill così da non scegliere solo una delle 2 e rimettere quelle vecchie ai propri pg tenendo quelle nuove e i buff
 
sever senza bug e lag che io ne ho spesso.
rendere tutto ottenibile senza usare soldi veri.
Aumentare il tasso di probabilità nel ottenere oggetti quasi impossibili da trovare.
rendere il gioco + interessante con eventi inventati da voi o dai giocatori.
aumentare la capacità dell' item e della banca un po' di slot in +
rendere i pass per i secret droppabili sia standar che inferno
henir non solo limitato da 3 drop al giorno ma di +
rendere possibile parlare con il gruppo o in gilda o con qualcuno usando il microfono così da non perdere tempo a scrivere che in dg o pvp non puoi stare fermo/a
creare una stanze da + di 8 persone per chattare o fare tipo aste rendendo la possibilità di usare il microfono organizzare dei tornei
fare qualche volta dei tornei ufficiali magari

- - - Updated - - -

e anche cambiare l'albero delle skill così da non scegliere solo una delle 2 e rimettere quelle vecchie ai propri pg tenendo quelle nuove e i buff

Alcune richieste sono impossibili.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.