Discussione [ :) ] Riguardo i server privati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-poter cambiare le voci dei pg.

Non metto bocca sul resto che non me ne intendo.
Riguardo questo punto possiamo risolvere tramite il patcher: facciamo scaricare il client senza i doppiaggi e con il patcher verrà chiesto quale lingua utilizzare per scaricarla sul momento, ovviamente c'è la possibilità di cambiarla in qualsiasi momento.

Vorrei subito precisare una cosa:

I KOM in questione non avranno il normale algoritmo di compressione e di encryption, sostituirò tutto con delle nuove protezioni e intenderò inserire un sistema antihack (UDCK Beta oppure Hackshield) integrato al server, oltre a serversidare più cose possibili per evitare hack anche con un eventuale bypass.
Quindi tentativi di hacking o modifica del client sono ritenuti infrazione del regolamento del gioco e non mi faccio problemi a bannare il primo che mi ritrovo davanti, oltre al fatto che se intendo usare UDCK ß c'è la sincronizzazione totale sui movimenti sospetti e scatta il ban in automatico.

La parte di programmazione server, antihack, modifiche sofisticate sul client (x2) e la gestione amministrativa del server è mia, chi mi ha conosciuto su Metin2 sa che con me c'è poco da scherzare quando si viola il regolamento.
 
ANNUNCIO​

So che ci abbiamo messo tanto, ma ho appena aggiunto un Developer Diary #2 (Thread ESEmu)

Annuncio che il sottoscritto ha quasi completato la parte di estrazione ed identificazione del protocollo di comunicazione e che presto (domani immagino) lo terminerò del tutto per passare la palla ad un nostro developer.

:)
Ho dovuto bypassare HS...PoC
A termine lavoro forse rilascerò il bypass.

ou8wpk.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Yaksha1995 e devix
saranno utenti selezionati per provare per un periodo il server, trovando bug e altro, ma alla fine di quel periodo i loro pg saranno resettati e ci sarà l'apertura del server. Qualcuno mi corregga se ho dimenticato qualcosa xD


Beh meglio così XD meno concorrenza per questo server :) il che vorrà dire più utenti e quindi si spera in una vita molto lunga per il server.

La versione ita ha smesso di avere utenza dal set arcidiavolo, hanno bananto tanti utenti per via dell'hackshield buggato e capricci di vari utenti che ti segnalavano con immagini ritoccate al paint, io sono ancora in contatto con quei player (una 40tina) tra le quali shopponi molti hanno letto questo topic e hanno detto di volerlo provare quindi non ci resta che aspettare :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Skyline95 e Elff
hai veramente intenzione di aprire retro server di elsword???:\
sei pazzo da legare.. causeresti un danno enorme ai server ufficiali..

...ma chi se ne frega... ti auguro la migliore fortuna del mondo;)

Certo che causi un danno enorme ai server ufficiali, fan tutti cagare e con update indietro di 2 anni o più, classi sempre sbilanciate e sempre problemi che non vengono risolti perchè portano soldi ai publisher del gioco (tipo la will limitatissima che ti costringe a farti più PG).
 
  • Mi piace
Reazioni: devix
WoW vedo davvero impegno qui...ringrazio infinitamente lo staff che si prende cura di questo progetto in particolare D3vil che non pensavo facesse una cosa simile :3 Grazie mille minna :3

Io non ho dimenticato la tua reazione tempo fa quando non volevo rilasciare certi hack.
Sappi che da quel momento non ho cambiato idea di te e non sarà tanto facile fare il lecchino con me ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: ProTheJoker
spero veramente che riescano a farlo questo server..non vedo l ora di tornare a giocarci...:rulzz:
sono solo un po preoccupato per la quantità massiva di doss che riceverà dai bimbiminchia
speriamo bene per il primo server privato di elsword mai esistito ;)...

dacci piu news devil

Stiamo attualmente lavorando sulla chiave, ma si sta pensando di adottare metodi alternativi.
 
  • Mi piace
Reazioni: .SexyCactus
Toh un altro progetto che si sono accollati e che probabilmente non arriverà a vedere la luce, comunque non sai come potrebbe reagire la gameforge alla vista di un server privato, qualche causa?

:D
Non ho mai garantito la certezza di questo progetto e ci siamo al lavoro già da tempo.
Tutt'ora ci stiamo lavorando.

73m3N.png


Per quanto riguarda la storia del copyright:

sbagliato, il copyright è applicato solo sull'eseguibile del client di gioco (x2.exe), dato che coprire ogni singolo file costerebbe troppo.
L'unico sbattimento è non modificare x2.exe stesso, cosa che noi faremo patchando in memoria, quindi non stiamo violando nessun copyright.
La parte server non ci riguarda, perché si tratta di codice riscritto da 0 da noi, quindi non è applicabile nessun tipo di azione legale a riguardo.

La Gameforge ha già saputo di ciò e osserva già il forum ESEmu e questo thread, ma sono questioni che affronteremo al momento giusto.
 
  • Mi piace
Reazioni: xEviiLx
Non ho detto nemmeno quello :\

Ho letto male.
Comunque finanziariamente la GF già paga la licenza mensile, il personale e l'attrezzatura necessaria.
Cosa ti fa pensare che vogliano finanziare una casa sviluppatrice di koreani che vogliono dettare legge sull'intero gioco fregandosene dei consigli o richieste della GF?
 
  • Mi piace
Reazioni: xEviiLx
Ultima modifica:
No, questo progetto a quanto pare è l'unico, ma è ancora in fase di progettazione.

Sembrerebbe la parte di decrypt sia quasi finita, ma ci sono ancora dei dubbi riguardo la strutturazione logica di esso.

Per chi fosse interessato, qui trovate il source dell'estrattore dei KOMs (non decrypt, solo estrazione dei files!) compatibile con i vecchi KOMs.
Riguardo quelli nuovi il lavoro è difficile, ma sembra l'algoritmo dei packets sia collegato con la nuova cifratura dei dati.
https://github.com/d3v1l401/ElSword-Archiver
 
  • Mi piace
Reazioni: raduvasile
Ultima modifica:
Salve, sono qui per riportare la notizia che sembra abbiamo reverse engineerato il protocollo del client per le comunicazioni con l'emulatore.
Non lo sto ufficialmente annunciando, visto che stiamo ancora facendo dei tests per ulteriori conferme.

Cosa significa?
Questa è un grosso risultato, visto che tale risultato e se è tutto ok, ci permette di lavorare su ESEmu molto più velocemente.

http://puu.sh/8PA8a.png
http://puu.sh/8PBu7.png

- - - Updated - - -

CONFERMO LA NOTIZIA, SIAMO RIUSCITI AD AVERE TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE PER FINIRE L'EMULATORE, AVRETE NOTIZIE BEN PRESTO E ANCHE DEGLI SCREENSHOTS!
 
  • Mi piace
Reazioni: CrimsonAvenger
Esattamente così ragazzi, ora come ora stiamo analizzando i pacchetti di login e della schermata personaggi per poter entrare in gioco e fare subito degli screenshot, molto presto applicheremo alcune delle modifiche chieste da voi utenti e chissà che magari entro un mese possa già aprire una closed beta ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: d3vil401
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.