Discussione [ :) ] Riguardo i server privati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Vorrei farti i miei più sentiti complimenti per il lavoro che hai svolto.
Giocando ad Elsword ho sempre pensato: ''Ci sarà mai qualcuno che aprirà un server privato?''
E poi vado qua e vedo te, e ne sono davvero felice.

L'elsword italiano è un qualcosa di brutto, sta diventando un effettivo pay to win, i set avatar arrivano a costare troppo.
La Barra B per forza 10 euro, quello e quell'altro per forza in euro, e sinceramente io non ne posso più, ho speso in totale circa 200 euro per una mia Eve per poi...? Per poi vedere uno squilibrio totale nel pvp visto che i geni koreani non sanno mai bilanciare le cose.

Io vi consiglio di rendere la barra B ottenibile senza shoppare e di rendere le cose giusto un po' più semplici, di evitare questo pesante pay to win e di equilibrare il pvp, e ti assicuro che evitando il pay to win gli incassi saranno sempre alti.
Oltre ciò una pecca dell'italiano è l'exp, è una scocciatura davvero davvero grande.

Credo che con l'apertura di questo server ci sarà una rivoluzione su Elsword, in questo modo si creerà L'Elsword perfetto se saprete/saprai mettere a posto le cose.
A proposito, ho letto che per giocare saranno scelti i giocatori, ma con quale criterio?
Fra poco prenderò il nuovo pc, peeerciò voglio per forza provarlo!
saranno utenti selezionati per provare per un periodo il server, trovando bug e altro, ma alla fine di quel periodo i loro pg saranno resettati e ci sarà l'apertura del server. Qualcuno mi corregga se ho dimenticato qualcosa xD

Si, dicono che sia per un bug (fosse solo uno
:asd:) però era meglio di elsword ita :asd:

Beh meglio così XD meno concorrenza per questo server :) il che vorrà dire più utenti e quindi si spera in una vita molto lunga per il server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Elff
Mi sorge un dubbio.
Se io giocando all'ufficiale ho come host, o come si chiama, la località della Germania, ovvero Karlsruhe, o com'era, se tu aprirai questo server, l'host in quale località sarà?
Sicuramente in Italia, e la domanda che vorrei fare è: Se l'host (non mi viene la domanda) è in Italia, allora si laggherà di meno?

Non sono un esperto, ma penso di sì, anche perchè se non sbaglio l'host della gameforge è situato da un'altra parte e non in Italia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Elff
Ultima modifica:
Ciao, non so se accettate consigli, ma volevo scriverne alcuni.

Presi dall'altro server:
Se sarà un fun server vi consiglio di mettere come hanno fatto loro la slot B gratis, e gli oggetti del tipo 1,2 classaggio a 0 elcoins, e gli oggetti per sbloccare le skill che richiedono la missione.

Per il resto qualcosa che sento che manca li e mi piacerebbe vedere è:
La possibilità di craftare ancora il vecchio set secret da livello 40-60
Possibilmente restare con il vecchio GoD (come fa il KR)
Possibilità di comprare gli item per craftare pozioni/cibo insomma robe per curarsi, se non metterli direttamente negli npc a prezzi più alti.

Per quanto riguarda Henir e i secret
Per henir:
Stavo pensando o aumentate il limite di 3 giri, o aumentate la quantità di frammenti ottenuti.
Per quanto riguarda i secret.
Aumento delle monete ricevute a fine quest giornaliera, o sennò riceverne la solita quantità, ma con possibilità di spam della quest
 
  • Mi piace
Reazioni: Elff
Non ci vuole un genio a schivare le skill dei boss/mostri, ma ti ricordo che in determinati dungeons è inevitabile che tu prenda qualche colpo da alcuni boss, ad esempio il Nepil, lì c'è un'altissima% che ti colpisca, idem il Dolosso, idem Avalon o come diamine si chiamava.
Lo so perfettamente che non conta solamente l'equipaggiamento, gioco da 3 anni da Elsword, qualcosa la saprò?
Si, difficile da ottenere? Tempo fa molti riscontravano difficoltà, ora con le cavalcature ed altro è molto più facile, quel titolo mica lo ottieni in 3 giorni eh.

Tu hai parlato di dungeon normali, e sinceramente è raro vedere un player della tua portata usare pozioni rilassanti. I boss in henir sono tutti perfettamente schivabili, e se pur ti colpiscono non ti cavano molti HP. Il titolo magia dello splendore è il più facile. Giusto per fare un esempio: lo ho ottenuto al 60, con la GA, quando ancora non era stata revampata, non avevo avatar perché aspetto di meglio e soprattutto senza skill Bar B. E quante volte ho provato? Una.
L'abilità conta. Se hai quella puoi avere anche un equip mediocre, ma difficile che muori in dungeon. Ovviamente in PvP il discorso cambia.
Posso capire ESOS, molto più tosto di un magia dello splendore... ma tre giorni... asd
Ma poi è logico, se la difficoltà aumenta, aumenteranno anche le possibilità dei player di essere forti. E' tutto collegato
 
  • Mi piace
Reazioni: ProTheJoker
Raskin ha ragione , essere agevolati si , ma i dungeon devono sempre rimanere competitivi , senno' si perde proprio il gusto di giocare.

e ve lo dico io che odio fare i dungeon tranne i segreti

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: ProTheJoker
Saranno droppabili pezzi di scioglistatue che una volta uniti ti daranno uno completo.

Oh, ti riferisci a questo? Vabbene, sappi che solo uno come te poteva intendere una cosa del genere. Ti aiuto ad analizzare il senso della frase:

"Saranno droppabili pezzi di scioglistatue": i player saranno abilitati a droppare da non si sa ancora cosa pezzi di cosa? Scioglistatue.
"Che": in questo caso "che" sarebbe una congiunzione che introduce la consecuzione di quello precedentemente detto, in questo caso ovviamente.
"Una volta uniti ti daranno uno completo": "Una volta uniti", facile no? Uniti tanti pezzi, cocci, di scoglistatue; "ti daranno uno completo" daranno a te, player, uno completo.

Ora, quello che mi preoccupa delle tue capacità comprensive è questo: come hai fatto a pensare a "completo" qualcosa che indicasse un avatar completo? Mi faccio sta domanda perché:
A) Stavamo parlando di scioglistatue, mica di avatar
B) "Ti daranno UNO completo". Quell'uno, preceduto dal soggetto: "pezzi scioglistatue uniti", fa intendere che si parla ancora di scioglistatue.
Dopo questa specie di analisi di quello che io ho detto, ora hai capito? Cioè, ci sei arrivato? Dai, vedi che è difficile l'italiano eh. Hai mai provato a studiare latino? Non te lo consiglio, anche se forse ti servirebbe
 
  • Mi piace
Reazioni: ProTheJoker
Ultima modifica:
Come se io avessi offeso qualcuno.
Qui quello che rideva a crepapelle inutilmente per un mio, ovviamente, inesistente errore, eri tu. Forse dovevo ridere io per la tua pessima lettura, ma non l'ho fatto. Ecco, vedi? A me sembra di aver tenuto un comportamento, forse ironico, ma rispettoso. Tu no. E ti ho ripetuto più e più volte che il server va provato, se non va bene allora basta un feedback. Forse non te ne eri accorto, eri impegnato a ridere a crepa pelle. È stato un piacere, ci vediamo sul server
:asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: ProTheJoker
No beh, Skyline, mi sembra che tu coi premi sia un po' esagerato.
Non siamo Void Elsword, non abbiamo bisogno di dare la pappina pronta a tutti.
Infatti su Void ci sta la gente che vuole provare un personaggio e poi andarsene, io invece voglio che su ESEmu la gente continui a giocare perché lo trova interessante.
La gente già ora si è stufata di Void perché ha già finito tutto... E loro non sono molto bravi a fare eventi (visto che li rubano a noi).
 
  • Mi piace
Reazioni: raskin
qxjkp3.jpg

Con tutto il rispetto del mondo ma quoto raskin XD
qxjkp3.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Robert52
Si lavora ragazzi, ma i lavori sono rallentati a causa della scuola.
Presto finirà e potremo tornare a lavorare a gigantesche vele ed entrare in alpha/beta.
 
  • Mi piace
Reazioni: ZatekXS
Io direi che un server full pvp spaccherebbe :3
Starti al 50 (giusto per expare quel poco dal 50 al 70)
Will infiniti
Duali a poco
Set Avatar Facilmente Ottenibili tramite dungeon
e con facilmente intendo facilmente.. non che ci metti 3 giorni a fare un set
NCP con tanto di equipaggiamento +7-8 per facilitare l'exp e drop
In generale la bacheca diventerà obsoleta perchè tutto sarà facile e bello
Poi si dovrebbe innovare il pvp, visto che è un server pvp dovrebbe avere qualcosa in più, dedicato al pvp
che gli altri server e nemmeno l'ufficiale hanno (non mi vengono idee ora per questo ahah sto per andare a dormire)
Giocare in un server del genere farebbe passare la voglia di continuare, che senso ha se si ha tutto? Will infinita ok, si possono mettere le pozze will da Aran o nello shop direttamente, gli avatar si potrebbero fare come si fa di solito, dai scioglistatue, potrebbero metterli comprandoli con gli ed invece che con gli ec.
I set già +7 +8 non sono d'accordo, le perga dovrebbero essere messe droppabili o trovabili negli analizzatori o nei sciogli, ed anche nei bauli boss campo.
L'exp potrebbe essere come quella su Void, non ci si mette un cavolo a raggiungere il 70, io che ho 6 pg al 70, metto 3-4 giorni senza nerdare ed ho fatto il livello massimo. :\
Parlando della bacheca ti sbagli... Ci dovrebbe essere il commercio dei pet, delle mount, degli avatar, degli equip, degli item per up.
Un server in cui si ha tutto stanca, stanca molto presto, fidati. :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Therapy
Exp non facile ma giusta.
Novità nel pvp soprattutto nel campo delle risse.
War fra regni ovviamente e war tra gilde.
Novità oramai i server son tutti uguali serve quel qualcosa che gli altri non hanno,un lampo di genio ma aimè sta a voi avere delle idee brillanti ;)

Mi sa che hai sbagliato sezione, qui siamo in ElSword...non esistono altri server, siamo in 2 in tutto il mondo :omfg:
Non venire qua a farmare posts per l'amor di Dio, specie nelle sezioni sbagliate...!!
Tornatene su Metin2..."War fra regni" su ElSword... ma santo dio l'idiozia...

- - - Updated - - -

Chiudo questo thread, ne verrà creato uno a tempo debito.
Vi invito ad iscrivervi alla pagina se non l'avete già fatto per ricevere aggiornamenti in tempo reale:
https://www.facebook.com/ESEmuProject

E sul forum:
http://esemuproject.com/forum/
 
  • Mi piace
Reazioni: Zeit
un server con will infinita, avatar e set facili da ottenere per fare in modo che nei pvp bisogni solo scegliere la strategia da usare tramite gli arricchimenti, gli attributi e gli effetti dei set.
tralasciare l'exp che è facile da fare una volte che ottieni le stesse cose di un super shoppato e almeno non è noioso una volta ottenute visto che si possono comunque utilizzare.
lasciare i drop uguali altrimenti i costi delle altre cose vendute dai pg raggiungerebbero prezzi esorbitanti.
 
Exp come l'ufficiale, è facilissima come fate a volerla più semplice O.O.
Niente Campi e nuovo sistema Item!
Il buon vecchio Elsword, insomma.
Set Avatar facili da ottenere, alcuni si e alcuni no
Il resto uguale ad Elsword
 
Io direii : Exp doppia, solo con le kill. (Con le quest no, uguale all'ufficiale.), Dungeon con raid da più di 5 persone, aumentandone la difficoltà °-°.
La will infinita ispira anche a me, è una bestemmia quando vuoi giocare e non hai la will :C
I drop direii x2, anche se non ne sono sicura..Anche x1.5 °-°
Poi non sò, qualcosa del tipo..
La couple mode *-*
 
Umh,sicuramente exp fluida che non stanchi,dungeon con drop aumentato almeno del 15-30% con difficoltà dei dungeon aumentata,inserire i 2vs2,possibilità di ottenere set avatar dai boss tramite dei bauli,counter boss/dungeon/mob per sbloccare i titoli(utile per i titoli splendor).
Non mi viene in mente altro °-°
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.