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Una gran bella idea sarebbe non aprirlo.
Perchè durerà 1-2 giorni prima di ricevere miliardi di ddos semplice.
-exp table coreana
-pezzi set avatar droppabili in game con alta difficolta
-aumentare % di upgrade con le pietre
-modalita tag
- inserimento di ogni set avatar esistente
-togliere i permessi per i dg segreti
-2vs2
- togliere il limite liv dei dg segreti
se mi viene altro aggiungo
Tornato dopo molto tempo e mi trovo davanti a questo thread:
-Will infinita
-Exp doppia o tripla (oppure si adatta l'exp richiesta per il livello successivo per rendere il gioco meno angosciante. Leggi il mio post e commenta l'idea già proposta (l'exp è già facile comunque, il canale aumenterebbe di un 40-50% al massimo l'exp guadagnata).
-5% di possibilità di droppare da un boss un pezzo avatar Dell'item shop. Troppo alta: 5 per mille al limite.
-10% di possibilità di droppare da un boss un qualsiasi altro item dell'item shop. Idem a sopra e non vorrei regalare tutti gli item dell'item shop, il server privato dovrebbe anche pur campare di qualcosa.
-3% di droppare un pezzo sciogli QUALSIASI. 3 per mille, o comunque con un calcolo più complesso. (3 % è comunque tanto)
-eliminare le sigillature (o avere sigillo illimitati.
-poter cambiare le voci dei pg. Troppi kom da scaricare = client più pesante.. Meglio tenere una lingua sola (KR perché più aggiornata)
-poter entrare nei secret senza permesso
-poter vedere il Ping del tuo avversario/alleato durante dungeon/pvp
-tutti i vari drop che esistono già, bisogna raddoppiarli.
-luto esce più spesso.
-henir consegna più frammenti al completamento
-henir sfida, la sua classifica ampliata a più giocatori
-meno frammenti dell'eldrit richiesti sulle armi.
-i maestri leggendari appaiono con una frequenza molto più alta (ad esempio ogni 5 pvp) Pensavo di mettere una spunta "Incontra maestri leggendari" nel menù a tendina del PVP, così che uno possa decidere se incontrarli oppure no.
-bilanciare le varie skill dette troppo OP esclusivamente per il pvp. (se necessario vi faccio una lista totale di tutti i pg) Se puoi fare una lista fai un gran favore
-doppio o triplo drop di ed.
-ENORME PROBLEMA: quando si cerca qualcosa dal mercato si possono vedere più di 15 pagine.
-quando si accede ad un dungeon con un gruppo non completo di 4, gli slot restanti vengono occupati da Bot (deboli come quelli del primo pvp che si fa, questa idea viene semplicemente dal fatto che un server privato potrebbe essere poco popolato) Pensavo a un calcolo probabilistico su questo: con una certa percentuale compaiono gli NPC leggendari.
-quando si apre uno stand si può anche sloggare per evitare di lasciare il pc acceso o pc occupato dal gioco. Questo non è possibile, si potrebbe tuttavia aprire lo stand senza dover star fermo al mercato (pagando una certa somma in ED a un NPC, come in korea)
-i set promozionali senza effetti del set possono essere droppati (questo perché molti degli avatar dei pg sono molto belli) Pensavo a un'altra versione: allo scadere dei 7/15gg ti rimane il set avatar promozionale ma senza alcun effetto.
-se possibile progettare un sistema pvp a parte dove è possibile combattere solo con attive e senza accresci potere. Sarebbe una cosa un po' limitativa e poco usata per questo la boccio.
-in allenamento libero è possibile scegliere tra i mob anche i maestri leggendari.
Per ora è tutto xD
Sallebba, perchè dovrei? La EM l'ho depotenziata se non te ne sei accorto (togliendo il buff fin troppo OP a meditazione)
Lo scudo mana beh assorbe pochi colpi ma forse lo stoic risulterebbe troppo OP, in effetti quell'idea l'ho già bocciata (ora cancello dalla lista).
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Ho commentato in rosso ciò che non mi andava a genio, il resto lo aggiungo in lista ed eventualmente modifico.
Non metto bocca sul resto che non me ne intendo.
Riguardo questo punto possiamo risolvere tramite il patcher: facciamo scaricare il client senza i doppiaggi e con il patcher verrà chiesto quale lingua utilizzare per scaricarla sul momento, ovviamente c'è la possibilità di cambiarla in qualsiasi momento.
Vorrei subito precisare una cosa:
I KOM in questione non avranno il normale algoritmo di compressione e di encryption, sostituirò tutto con delle nuove protezioni e intenderò inserire un sistema antihack (UDCK Beta oppure Hackshield) integrato al server, oltre a serversidare più cose possibili per evitare hack anche con un eventuale bypass.
Quindi tentativi di hacking o modifica del client sono ritenuti infrazione del regolamento del gioco e non mi faccio problemi a bannare il primo che mi ritrovo davanti, oltre al fatto che se intendo usare UDCK ß c'è la sincronizzazione totale sui movimenti sospetti e scatta il ban in automatico.
La parte di programmazione server, antihack, modifiche sofisticate sul client (x2) e la gestione amministrativa del server è mia, chi mi ha conosciuto su Metin2 sa che con me c'è poco da scherzare quando si viola il regolamento.
hai veramente intenzione di aprire retro server di elsword???
sei pazzo da legare.. causeresti un danno enorme ai server ufficiali..
...ma chi se ne frega... ti auguro la migliore fortuna del mondo
Yeeeeh, *-*
Non vedo l'ora. Ci sarà l'ara?**
Perché c'è gente come te, che invece d'andare su yp abusa dell'ara?:c
*Ehm, Ehm*.
Un pò di ovvietà, suvvia.
Non ci tengo, grazie.se tu vedessi alcune immagini hentai di elsword su ara cambieresti opinione fidati...
Poi non so cosa centra yp... a me piacciono gli hentai ma non per questo rinuncio a yp
Certo che causi un danno enorme ai server ufficiali, fan tutti cagare e con update indietro di 2 anni o più, classi sempre sbilanciate e sempre problemi che non vengono risolti perchè portano soldi ai publisher del gioco (tipo la will limitatissima che ti costringe a farti più PG).
Vorrei subito precisare una cosa:
I KOM in questione non avranno il normale algoritmo di compressione e di encryption, sostituirò tutto con delle nuove protezioni e intenderò inserire un sistema antihack (UDCK Beta oppure Hackshield) integrato al server, oltre a serversidare più cose possibili per evitare hack anche con un eventuale bypass.
Quindi tentativi di hacking o modifica del client sono ritenuti infrazione del regolamento del gioco e non mi faccio problemi a bannare il primo che mi ritrovo davanti, oltre al fatto che se intendo usare UDCK ß c'è la sincronizzazione totale sui movimenti sospetti e scatta il ban in automatico.
La parte di programmazione server, antihack, modifiche sofisticate sul client (x2) e la gestione amministrativa del server è mia, chi mi ha conosciuto su Metin2 sa che con me c'è poco da scherzare quando si viola il regolamento.
Non ci tengo, grazie.
Nella pagina 3 ho fatto la lista delle skill fammi sapere cosa ne pensi e se ho mancato qualche skill, comunque per elesis e add vi potrò fare una lista pulita solo dopo averli provati a pieno
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Volevo chiederti una cosa veloce, nel server ufficiale a volte mi capita "l'hackshield ha rilevato movimenti sospetti" nonostante non uso hack sul server ufficiale, e dal momento che non so quali siano questi "movimenti sospetti" se capita anche in questo futuro server privato e io in realtà non ho fatto nulla vengo bannato automaticamente e ingiustamente, mi sbaglio?
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Non uscite fuori discorso raga, se volete parlare di queste cose fatelo nelle chat.