Discussione [ :) ] Riguardo i server privati.

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-exp table coreana
-pezzi set avatar droppabili in game con alta difficolta
-aumentare % di upgrade con le pietre
-modalita tag
- inserimento di ogni set avatar esistente
-togliere i permessi per i dg segreti
-2vs2
- togliere il limite liv dei dg segreti

se mi viene altro aggiungo;)
 
-exp table coreana
-pezzi set avatar droppabili in game con alta difficolta
-aumentare % di upgrade con le pietre
-modalita tag
- inserimento di ogni set avatar esistente
-togliere i permessi per i dg segreti
-2vs2
- togliere il limite liv dei dg segreti

se mi viene altro aggiungo;)

Ok, grazie.
 
Secondo me, come ha detto non so chi, Deve essere basato molto sui pvp, diciamo exp invece che normale a 300% o 400%, poi gli avatar comprabili con ED, ovviamente anche gli ed avranno una rate più alta. Poi gli item da pvp si dovranno craftare visto che si baserà di più sul pvp, e si potranno uppare ed evolvere, tipo Arma lv 20 si evolve in quella di 30 e cosi via. Poi non so che dire per me già questo è molto.
 
Ultima modifica:
--Aggiustamenti server GLOBALI (validi per tutti i channel)
-Will infinita.
-Niente sigilli.
-Aumentare difficoltà dei dungeon aggiustando il livello dei mob a quello del personaggio.
-Entrare nei secret pagando 100k (e non utilizzando i permessi)
-Aumento del drop rate e dell'uscita di luto.
-Critico: da 1.5 a 2.0.
-Henir consegna più frammenti al completamento.
-Classifica di Henir sfida più ampia.
-Quando si accede ad un dungeon con un gruppo non completo di 4, gli slot restanti vengono occupati da Bot (con una certa percentuale NPC leggendari)
-Respiro fantasma: aumento danni del 15% (in tutto)
-Voci koreane e update uguali a elsword KR. Lingua da parlare: inglese.
-Skill teletrasporto: rimuovere l'aumento di consumo mp se utilizzata prima dei 2 secondi.
-Quest che richiedono di fare il dungeon troppe volte: far fare i dungeon al massimo 2 o 3 volte e aumentare il guadagno di exp dalle quest.
-Possibilità di scegliere tra i mob anche i maestri leggendari in allenamento libero.
-Canali che aumentano exp per ogni singolo villaggio. (Esempio: canale Elder aumenta exp guadagnata nei dg di Elder, canale besma nei dg di Besma ecc ecc)
-Togliere il limite del livello per i secret: Vi si può accedere appena finito tutti i dungeon di quel villaggio in esperto (com'era in S1)
-Aprire stand senza dover essere per forza al mercato (pagando una somma ad un NPC)
-Pezzi set avatar droppabili in game con alta difficolta.
-Aumentare % di upgrade con le pietre.
-Inserimento di ogni set avatar esistente.

--Aggiustamenti PVP (valido per tutti i channel PVP)
-Modalità tag.
-Skill "scudo di spade (Infinity Sword)" buggata: Rimuovere l'hit stun aumentando del 10% il danno.
-Meditazione: non ricarica MP stando fermi, aumenta la ricarica MP da combo e le skill richiedono 10 mp in meno per skill che consumano più di 100 mp.
-Vedere il ping affianco al nick dell'avversario.

--Aggiustamenti PVP (valido per i channel PVP senza terze classi)
-Rimuovere WoS e AoR
-Buff da skill: rimuoverle per le skill che richiedono meno di 150 MP.

Questa la lista completa dei miglioramenti che potrebbero essere apportati nel server.
Migliorate e aggiungete se volete!
 
aggiungo una cosa fondamentale che mi sono scordato
-aumentare la difficolta almeno di 3 volte lo svolgimento dei dungeon, e dei secret

la troppa facilità in un gioco porta troppa noia:sisi:
 
Tornato dopo molto tempo e mi trovo davanti a questo thread:
-Will infinita
-Exp doppia o tripla (oppure si adatta l'exp richiesta per il livello successivo per rendere il gioco meno angosciante.
-5% di possibilità di droppare da un boss un pezzo avatar Dell'item shop.
-10% di possibilità di droppare da un boss un qualsiasi altro item dell'item shop.
-3% di droppare un pezzo sciogli QUALSIASI.
-eliminare le sigillature (o avere sigillo illimitati.
-poter cambiare le voci dei pg.
-poter entrare nei secret senza permesso
-poter vedere il Ping del tuo avversario/alleato durante dungeon/pvp
-tutti i vari drop che esistono già, bisogna raddoppiarli.
-luto esce più spesso.
-henir consegna più frammenti al completamento
-henir sfida, la sua classifica ampliata a più giocatori
-meno frammenti dell'eldrit richiesti sulle armi.
-i maestri leggendari appaiono con una frequenza molto più alta (ad esempio ogni 5 pvp)
-bilanciare le varie skill dette troppo OP esclusivamente per il pvp. (se necessario vi faccio una lista totale di tutti i pg)
-doppio o triplo drop di ed.
-ENORME PROBLEMA: quando si cerca qualcosa dal mercato si possono vedere più di 15 pagine.
-quando si accede ad un dungeon con un gruppo non completo di 4, gli slot restanti vengono occupati da Bot (deboli come quelli del primo pvp che si fa, questa idea viene semplicemente dal fatto che un server privato potrebbe essere poco popolato)
-quando si apre uno stand si può anche sloggare per evitare di lasciare il pc acceso o pc occupato dal gioco.
-i set promozionali senza effetti del set possono essere droppati (questo perché molti degli avatar dei pg sono molto belli)
-se possibile progettare un sistema pvp a parte dove è possibile combattere solo con attive e senza accresci potere.
-in allenamento libero è possibile scegliere tra i mob anche i maestri leggendari.
Per ora è tutto xD
 
Sallebba, perchè dovrei? La EM l'ho depotenziata se non te ne sei accorto (togliendo il buff fin troppo OP a meditazione)
Lo scudo mana beh assorbe pochi colpi ma forse lo stoic risulterebbe troppo OP, in effetti quell'idea l'ho già bocciata (ora cancello dalla lista).

- - - Updated - - -

Tornato dopo molto tempo e mi trovo davanti a questo thread:
-Will infinita
-Exp doppia o tripla (oppure si adatta l'exp richiesta per il livello successivo per rendere il gioco meno angosciante. Leggi il mio post e commenta l'idea già proposta (l'exp è già facile comunque, il canale aumenterebbe di un 40-50% al massimo l'exp guadagnata).
-5% di possibilità di droppare da un boss un pezzo avatar Dell'item shop. Troppo alta: 5 per mille al limite.
-10% di possibilità di droppare da un boss un qualsiasi altro item dell'item shop. Idem a sopra e non vorrei regalare tutti gli item dell'item shop, il server privato dovrebbe anche pur campare di qualcosa.
-3% di droppare un pezzo sciogli QUALSIASI. 3 per mille, o comunque con un calcolo più complesso. (3 % è comunque tanto)
-eliminare le sigillature (o avere sigillo illimitati.
-poter cambiare le voci dei pg. Troppi kom da scaricare = client più pesante.. Meglio tenere una lingua sola (KR perché più aggiornata)
-poter entrare nei secret senza permesso
-poter vedere il Ping del tuo avversario/alleato durante dungeon/pvp
-tutti i vari drop che esistono già, bisogna raddoppiarli.
-luto esce più spesso.
-henir consegna più frammenti al completamento
-henir sfida, la sua classifica ampliata a più giocatori
-meno frammenti dell'eldrit richiesti sulle armi.
-i maestri leggendari appaiono con una frequenza molto più alta (ad esempio ogni 5 pvp) Pensavo di mettere una spunta "Incontra maestri leggendari" nel menù a tendina del PVP, così che uno possa decidere se incontrarli oppure no.
-bilanciare le varie skill dette troppo OP esclusivamente per il pvp. (se necessario vi faccio una lista totale di tutti i pg) Se puoi fare una lista fai un gran favore
-doppio o triplo drop di ed.
-ENORME PROBLEMA: quando si cerca qualcosa dal mercato si possono vedere più di 15 pagine.
-quando si accede ad un dungeon con un gruppo non completo di 4, gli slot restanti vengono occupati da Bot (deboli come quelli del primo pvp che si fa, questa idea viene semplicemente dal fatto che un server privato potrebbe essere poco popolato) Pensavo a un calcolo probabilistico su questo: con una certa percentuale compaiono gli NPC leggendari.
-quando si apre uno stand si può anche sloggare per evitare di lasciare il pc acceso o pc occupato dal gioco. Questo non è possibile, si potrebbe tuttavia aprire lo stand senza dover star fermo al mercato (pagando una certa somma in ED a un NPC, come in korea)
-i set promozionali senza effetti del set possono essere droppati (questo perché molti degli avatar dei pg sono molto belli) Pensavo a un'altra versione: allo scadere dei 7/15gg ti rimane il set avatar promozionale ma senza alcun effetto.
-se possibile progettare un sistema pvp a parte dove è possibile combattere solo con attive e senza accresci potere. Sarebbe una cosa un po' limitativa e poco usata per questo la boccio.
-in allenamento libero è possibile scegliere tra i mob anche i maestri leggendari.
Per ora è tutto xD

Ho commentato in rosso ciò che non mi andava a genio, il resto lo aggiungo in lista ed eventualmente modifico.
 
Ultima modifica:
Sallebba, perchè dovrei? La EM l'ho depotenziata se non te ne sei accorto (togliendo il buff fin troppo OP a meditazione)
Lo scudo mana beh assorbe pochi colpi ma forse lo stoic risulterebbe troppo OP, in effetti quell'idea l'ho già bocciata (ora cancello dalla lista).

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Ho commentato in rosso ciò che non mi andava a genio, il resto lo aggiungo in lista ed eventualmente modifico.

Grazie pro ora ti risp io ;)
-Exp 40-50% favorevole
-0.5% di possibilità poi il 1% e il 0.3% ovviamente non è per regalare ma non credi sia un'po troppo bassa come percentuale? capisco che il server deve campare di qualcosa ma a quel punto non fate prima ad abbassare i prezzi della roba che c'e nell'item shop cosi aumenterebbero le persone che shoppano (vedi Relazione tra domanda e offerta).
-voci koreane = approvo alla grande in caso necessario che qualcuno vuole mettersi manualmente delle altre voci spero si può moddare i kom delle voci.
-spuntina per maestri leggendari = favorevole.
-skill troppo OP = dopo questo messaggio lo preparo in risposta qua (naturalmente userò i nomi italiani delle skill).
-maestri leggendari su dungeon normali: sfavorevole, se ci pensi basterebbe un solo maestro leggendario nei primi dungeon che ti fa tutto il dungeon solo lui, mi spiego meglio per la mia idea, i bot che occupano il posto sono praticamente di supporto se anche tu vai da solo e ci sono 3 bot assieme quei 3 riescono a fare quanto un solo giocatore vista la scarsa intelligenza artificiale (prova a vedere come si comportano nell'ufficiale e capisci tutto).
-set avatar promozionali: molto meglio e assolutamente favorevole perchè come ho già detto un pg senza il suo originale set avatar non è bello di estetica e molti la pensano allo stesso modo.
-sistema di pvp: peccato perchè comunque sia nei pvp molti usano troppe speciali per vincere facile non sò se mi spiego.

UP VELOCE:
-implementare tutti i pg

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Non fatevi ingannare da quello che scriverò io uso ogni pg nel server FR quindi non ho preferenze.

Modifica globale per tutte le skill attive: ogni skill attiva che ti manterebbe in stoic durante la sua esecuzione, in pvp non lo fa.
Se una mossa ti manterebbe in stoic durante la sua esecuzione, in pvp non lo fa. ad esempio il xx-x di Ara e Elsword IS. (questo per evitare in certi casi il pressing anche perchè durante questa mossa con un pizzico di fortuna avviene un hitstun anche alle spalle del pg).

Ora elencherò solo le skill da modificare. (sono modifiche valide solo per il pvp)
Elsword Basic: La WoS si dovrebbe caricare molto più lentamente in pvp ma scaricarsi nel modo normale.
Elsword RS:
Artiglio della fenice = dal momento che una volta utilizzata, sia che si subisca hit da proiettili o no ti ricarica di mp, in pvp non dovrebbe poterlo fare;
Ambizione: aumentare il tempo di attivazione, tipo 1,5 secondi per attivarla (se si viene colpiti prima che si attivi completamente, ambizione non viene attivata, questo per evitare le persone che laggano a malapena e che sfruttano ambizione per agganciare subito);
Runa di ghiaccio/fuoco = togliere l'hitstun in quanto personalmente nel server in cui gioco uso questa particolarità per poter eseguire gli x-drop senza problemi.
http://elwiki.net/w/Power_Chain = maxxata dovrebbe arrivare al max al 5% in quanto troppo op a mio parere.
http://elwiki.net/w/Critical_Sword = abbassare assolutamente il danno aggiuntivo inflitto.
http://elwiki.net/w/Magic_Resistance_Mastery = dimezzare la % in quanto anche questa passiva è troppo OP.
Lama lunare = far tornare questa skill in % (se durante la combo la usi togli 175mp all'avversario quindi non può brekkare e tu se sai eseguire un x-drop hai vinto il pvp, quindi meglio far tornare la skill che toglie il 50% degli mp dell'avversario attuali).

Elsword LK: nulla da dire.

Elsword IS:
Scudo di spade = togliere l'hitstun ma in questo caso per non renderla inutile aumentare il suo danno.

Aisha basic:
Sfera dell'influenza = (quella che ti blocca) aumentare gli mp da utlizzare.
Teletrasporto = lasciare l'effetto che il costo degli mp aumenta se si usa velocemente solo per il pvp.

Aisha VP: nulla da dire.

Aisha EM:
meditazione: questa skill carica molti mp sia quando ci si muove sia quando si sta fermi, ecco sarebbe il caso di poterla usare solo da fermi e funzionasse solo da fermi (cosi l'avversario può pressare la aisha evitando che si carichi subito di mp)
proiettile magico = da togliere l'hitstun per il pvp
Chain lightining = diminuire il danno.

Aisha DW:
Raggio di energia = diminuire il suo danno o aumentare il costo degli mp.
http://elwiki.net/w/Impact_Hammer = ridurre il suo campo d'azione solo per dove colpisce (attualmente la skill colpisce una vasta zona).

Rena basic: nulla da dire.

Rena WS:
Onda esplosiva = ridurre il raggio d'azione della skill
Canto sacro = ti dovrebbe far ricaricare solo hp, quindi togliere la velocità aumentata e la protezione dal "block time" (quando si lancia una skill si blocca il tempo e se sei dentro illipia o dentro canto sacro per te non si blocca il tempo).

Rena GA: nulla da dire.

Rena NW:
Ogni skill che usa le trappole non hanno hitstun (per prevenire che contro un avversario non si campi sopra la trappola ricaricandosi mp)

Raven GLOBALE: analizzandolo tutto ti viene da capire che lui grazie alla combinazione delle sue passive, skill e AoR, distrugge letteralmente il suo avversario, quindi o togliere l'AoR in pvp o abbassare la potenza di tutte le sue skill.

Eve: ci sarebbe da parlare solo per la battle seraph ma la lascio cosi in quanto se gli neghi quel poco che ha non vale nulla.

Chung basic: Aumentare il tempo di attesa per Ricarica, bersaglio fisso (una combo particolare in berserk assieme ad una skill del DC permette lo spam continuo di queste 3 all'infinito in una combo senza fine).

Chung DC:
Quantum balista = abbassare di molto il danno inflitto da quantum balista in pvp.
Proiettile lampo = la skill dovrebbe scomparire subito se non colpisce al primo hit.
Rapid cannon = la skill detta prima, aumentarne il tempo di attesa.

Chung IP:
Pandemonio = l'effetto dello status caos dovrebbe durare di meno.

Chung TT:
Le granate sono il punto di forza di questo pg e dico che il loro hitstun dura troppo.

Ara: non c'e nulla da dire per nessuna di loro per ora in quanto ancora la sto provando e per ora mi piace come per gli altri pg ma non vedo nulla da cambiare in quanto il suo "grande" spam è giustificato dalla totale assenza di notevoli danni e pochi hp che si ritrova. Per adesso nulla su ara magari più avanti potrei anche parlarne meglio e trovare qualche cosa in qui è troppo OP, forse gli agganci.

Elesis: non la ho ancora provata e quindi solo dai video non posso dare un parere personale.

Add: come sopra.

se c'e qualcosa che non vi piace non esitate a rispondere ;)
 
Non metto bocca sul resto che non me ne intendo.
Riguardo questo punto possiamo risolvere tramite il patcher: facciamo scaricare il client senza i doppiaggi e con il patcher verrà chiesto quale lingua utilizzare per scaricarla sul momento, ovviamente c'è la possibilità di cambiarla in qualsiasi momento.

Vorrei subito precisare una cosa:

I KOM in questione non avranno il normale algoritmo di compressione e di encryption, sostituirò tutto con delle nuove protezioni e intenderò inserire un sistema antihack (UDCK Beta oppure Hackshield) integrato al server, oltre a serversidare più cose possibili per evitare hack anche con un eventuale bypass.
Quindi tentativi di hacking o modifica del client sono ritenuti infrazione del regolamento del gioco e non mi faccio problemi a bannare il primo che mi ritrovo davanti, oltre al fatto che se intendo usare UDCK ß c'è la sincronizzazione totale sui movimenti sospetti e scatta il ban in automatico.

La parte di programmazione server, antihack, modifiche sofisticate sul client (x2) e la gestione amministrativa del server è mia, chi mi ha conosciuto su Metin2 sa che con me c'è poco da scherzare quando si viola il regolamento.

hai veramente intenzione di aprire retro server di elsword???:\
sei pazzo da legare.. causeresti un danno enorme ai server ufficiali..

...ma chi se ne frega... ti auguro la migliore fortuna del mondo;)
 
hai veramente intenzione di aprire retro server di elsword???:\
sei pazzo da legare.. causeresti un danno enorme ai server ufficiali..

...ma chi se ne frega... ti auguro la migliore fortuna del mondo;)

Non è più un segreto che c'è un progetto in corso, anche se non possiamo dare massima garanzia perché ancora siamo a poco.
 
Perché c'è gente come te, che invece d'andare su yp abusa dell'ara?:c
*Ehm, Ehm*.
Un pò di ovvietà, suvvia.
 
Perché c'è gente come te, che invece d'andare su yp abusa dell'ara?:c
*Ehm, Ehm*.
Un pò di ovvietà, suvvia.

se tu vedessi alcune immagini hentai di elsword su ara cambieresti opinione fidati...
Poi non so cosa centra yp... a me piacciono gli hentai ma non per questo rinuncio a yp
 
Certo che causi un danno enorme ai server ufficiali, fan tutti cagare e con update indietro di 2 anni o più, classi sempre sbilanciate e sempre problemi che non vengono risolti perchè portano soldi ai publisher del gioco (tipo la will limitatissima che ti costringe a farti più PG).

Nella pagina 3 ho fatto la lista delle skill fammi sapere cosa ne pensi e se ho mancato qualche skill, comunque per elesis e add vi potrò fare una lista pulita solo dopo averli provati a pieno

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Vorrei subito precisare una cosa:

I KOM in questione non avranno il normale algoritmo di compressione e di encryption, sostituirò tutto con delle nuove protezioni e intenderò inserire un sistema antihack (UDCK Beta oppure Hackshield) integrato al server, oltre a serversidare più cose possibili per evitare hack anche con un eventuale bypass.
Quindi tentativi di hacking o modifica del client sono ritenuti infrazione del regolamento del gioco e non mi faccio problemi a bannare il primo che mi ritrovo davanti, oltre al fatto che se intendo usare UDCK ß c'è la sincronizzazione totale sui movimenti sospetti e scatta il ban in automatico.

La parte di programmazione server, antihack, modifiche sofisticate sul client (x2) e la gestione amministrativa del server è mia, chi mi ha conosciuto su Metin2 sa che con me c'è poco da scherzare quando si viola il regolamento.

Volevo chiederti una cosa veloce, nel server ufficiale a volte mi capita "l'hackshield ha rilevato movimenti sospetti" nonostante non uso hack sul server ufficiale, e dal momento che non so quali siano questi "movimenti sospetti" se capita anche in questo futuro server privato e io in realtà non ho fatto nulla vengo bannato automaticamente e ingiustamente, mi sbaglio?

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Non ci tengo, grazie.

Non uscite fuori discorso raga, se volete parlare di queste cose fatelo nelle chat.
 
Nella pagina 3 ho fatto la lista delle skill fammi sapere cosa ne pensi e se ho mancato qualche skill, comunque per elesis e add vi potrò fare una lista pulita solo dopo averli provati a pieno

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Volevo chiederti una cosa veloce, nel server ufficiale a volte mi capita "l'hackshield ha rilevato movimenti sospetti" nonostante non uso hack sul server ufficiale, e dal momento che non so quali siano questi "movimenti sospetti" se capita anche in questo futuro server privato e io in realtà non ho fatto nulla vengo bannato automaticamente e ingiustamente, mi sbaglio?

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Non uscite fuori discorso raga, se volete parlare di queste cose fatelo nelle chat.

Dipende da quanti suspects inserisco nella configurazione.
UDCK è di mia creazione (UniteD CrypteK) e ho pieno controllo su di esso.
Quindi posso anche capire che tipo di accesso al processo hai fatto e quindi penso di riuscire a capire se il ban è da attuare o no.
In ogni caso se verrai bannato ti basterà scrivere al supporto con le prove e valuteremo eventuali problematiche.
HackShield ed UDCK sono diversi per quanto io in realtà mi sono ispirato ad esso, quindi potrebbe essere che il mio anticheat non rilevi "le attività meschine che tu fai senza rendertene conto".


Non uscite dall'argomento per favore, questo thread è di ESEmu non di pornografia ed hentai e della vostra vita sessuale masturbatoria.
 
Stato
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