Discussione [RIMOSSO]Account creator

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alex™

Utente Electrum
11 Luglio 2011
434
39
91
186
Ultima modifica da un moderatore:
EDIT - VIOLAZIONE DEL PUNTO 2.8 DEL REGOLAMENTO.

PER L'AUTORE DEL PROGRAMMA: LEGGERE L'ULTIMO POST IN QUESTA DISCUSSIONE.

 
Re: Account Creator Blurum [V1]

Illusionista io lo uso da 3 giorni anche più (Ero indeciso se rilasciarlo gratis o meno) e ancora non mi hanno bannato avrò fatto qualche 100 registrazioni
 
Re: Account Creator Blurum [V1]

Puoi farne anche 1000 e non ti diranno nulla!!

Il controllo lo fanno quando richiedi un premio =)

E' li che ti bannano, prima non ti controllano .-.
 
Re: Account Creator Blurum [V1]

Sai che se i tuoi refell non usano blurum i 50 punti ti vengono tolti? (se hai molti refell e qualcuno non lo usa non te li tolgono)
avere 100 refel e nessuno di esso usa blurum... addios account.
Io sto ancora a 800 punti ç_ç (ho una media di 60\70 al giorno, mi aiuta mio fratello, spero solo che alla fine non mi bannano haha)
 
Re: R: Account Creator Blurum [V1]

Insomma bannano o no?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Certo che bannano, ti banneranno quando ritiri il premio, dato che quando qualcuno ritira il premio faranno dei controlli e ti sgamano.
Quindi in poche parole sprecheresti solo del tempo per fare punti e non ricevere niente.
 
Re: Account Creator Blurum [V1]

Concordo con gli altri magari per un oggetto di poco valore alcune volte passa ma non per oggeti tecnologici ed eccetera..
 
Re: Account Creator Blurum [V1]

Cito il punto 2.8 del regolamento:

2.8 E’ vietato pubblicare materiale informativo e/o software che possono causare danni economici e/o d’immagine ad aziende e/o privati

Cito il post di murdercode riguardante l'inserimento del punto scritto sopra:

Questo in seguito alla virale condivisione di bot e/o sistemi automatizzati ai danni del noto servizio Blurum il quale, sebbene non abbia sporto alcuna denuncia nei nostri confronti, potrebbe non gradire questa situazione e pertanto siamo costretti a dover limitare al più possibile questo genere di situazioni.

Vi ricordo inoltre (e mi rivolgo soprattutto ai nuovi arrivati) che questa è un'area di studio e di condivisione di conoscenze, pertanto è severamente vietato offrire software e metodi di cracking e automazioni contro servizi di terzi.

Sono quindi costretto ad editare e chiudere questo topic, hai 2 possibilità qualora volessi ripostarlo su Inforge:

1) Rilasciare il codice del programma non citando espressamente Blurum (Ad esempio puoi chiamarlo "Source Bot registrazioni").
2) Rilasciare nuovamente il programma eseguibile senza riferimenti a Blurum sia sul topic che sull'applicativo stesso.

Se necessiti ulteriori chiarimenti puoi contattarmi tramite i metodi indicati nella mia firma. ;)
Saluti, Luxæterna.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.