Ultima modifica da un moderatore:
Cara Community desidero informarvi che Sohan2 riaprirà i battenti il 21.02.2024 alle ore 19:00. Il Server è un FunPvP Internazionale e si basa
principalmente su Duelli 1vs1.
Il sistema PvP è stato migliorato e sono stati aggiunti diversi costumi e shining system per poter diversificare i pg a livello estetico.
Tutti gli articoli saranno
disponibili gratuitamente all'interno del gioco.
Una volta entrati, riceverete tutto ciò che serve per poter iniziare a fare duelli
Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=7ne09jHf0Xg
Per creare un account vi basterà:
1. Entrare nel discord
2. Leggere le regole
3. Andare nella sezione "account creation"
4 Aprire un ticket scrivendo il vostro ID e la vostra PSW
NB: Ci tengo a precisare che gli admin vedranno i dati dell'account quindi mi raccomando NON INSERITE dati che usate in altri server!
** Volevo inoltre comunicare che non sono il founder e non faccio parte del team, mi è stato soltanto chiesto di creare il post qui su Inforge in qualità di promoter **
principalmente su Duelli 1vs1.
Il sistema PvP è stato migliorato e sono stati aggiunti diversi costumi e shining system per poter diversificare i pg a livello estetico.
Tutti gli articoli saranno
disponibili gratuitamente all'interno del gioco.
Una volta entrati, riceverete tutto ciò che serve per poter iniziare a fare duelli
Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=7ne09jHf0Xg
Discord - Group Chat That’s All Fun & Games
Discord is great for playing games and chilling with friends, or even building a worldwide community. Customize your own space to talk, play, and hang out.
discord.gg
Per creare un account vi basterà:
1. Entrare nel discord
2. Leggere le regole
3. Andare nella sezione "account creation"
4 Aprire un ticket scrivendo il vostro ID e la vostra PSW
NB: Ci tengo a precisare che gli admin vedranno i dati dell'account quindi mi raccomando NON INSERITE dati che usate in altri server!
** Volevo inoltre comunicare che non sono il founder e non faccio parte del team, mi è stato soltanto chiesto di creare il post qui su Inforge in qualità di promoter **