Domanda Ripulire il conto della carta di credito senza essere scoperti

Infatti spesso vengono rintracciati. Inoltre di solito non riescono a svuotare tutto il conto per via dei limiti per transazione e mensili della carta di credito. Quelli che riescono di solito inviano a conti esteri dove vige il segreto bancario o comunque non cooperano se non per motivi eccezionali (di solito comunque hanno accesso al conto e non alla carta per fare questo). In altri casi è qualcuno che fa carding e quindi compra un oggetto da un ecommerce e se lo fa spedire ad un indirizzo dove può recuperarlo indisturbato, in questo modo può guadagnarci dalla rivendita. Prima un altro modo era acquistare delle crypto con carta, ma adesso con KYC e AML onnipresenti è molto difficile.
 
Voglio sapere, come fanno a svuotare tutti i soldi da una carta di credito, e dove li depositano, senza essere rintracciati.
insomma, e' un discorso molto lungo da fare ed e' anche una cosa che a me non piace.

semplicemente DIPENDE, in questo caso la pratica si chiama "cashout".
ci sono altre pratiche chiamate "carding", ancora peggio.
conta che quelle sono persone vere, persone a cui sono state sottratte delle carte di credito, cosi rimanendo spesso fregati e rovinando una vita.
ok si, la sto estremizzando, ma puo' capitare qualcosa del genere.

ci sono stati casi su telegram di arresti, e hanno fatto rimuovere questa gente in quei gruppi e tutte le chat a esso comprese.
Messaggio unito automaticamente:

fino a qualche anno fa si compravano bitcoin e per sicurezza si vendevano personalmente su siti come localbitcoin. ora è molto piu complicato
non credo, la maggior parte dei siti di acquisto di crypto (chiamati anche exchange) sono KYC (know your customer) ovvero con verifica di carte d'identita'.

esistono anche exchange no KYC, in cui non e' richiesta alcuna verifica, basta avere un sistema di pagamento, un po di pratica con l'anonimato, e via.
 
La maggior parte delle volte vengono attaccare banche di cui si sanno le falle soprattutto nelle verifiche OTP, oppure si utilizzano degli spoofer per fare ciò. Ovviamente sta diventando sempre più difficile ed è una pratica per pochissime persone, ma gli attacchi si sono ridotti veramente ma veramente tanto, per i costi che ha non conviene più cardare o altro
 
  • Mi piace
Reazioni: JokerHack22