RISE OF TITANS ★ Nuovissima Esperienza di Gioco - ULTRAFUN - ★ START: 29 Dicembre 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scarico e domani provo ;)
zDark in game razza da decidere :sisi:

- - - Updated - - -

Prima impressione? Stupendo.
Gameplay fluidissimo, 3 variabili bonus settate a mio parere alla perfezione.
L'unica pecca è lo switch bonus in game che è mezzo buggato ç_ç

Ultima modifica:
Il gioco e' in inglese e noi siamo ita e io non conosco nessujo di persona nel server...scarica scarica e' davvero carino.
Io oggi punto al 250 :)
Capo ma cavalcature son tutte uguali?
E le pietre del 250 si possono fare o puoi usare solo quelle che ti danno xol livello?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Il gioco e' in inglese e noi siamo ita e io non conosco nessujo di persona nel server...scarica scarica e' davvero carino.
Io oggi punto al 250 :)
Capo ma cavalcature son tutte uguali?
E le pietre del 250 si possono fare o puoi usare solo quelle che ti danno xol livello?

Cavalcature sn uguali (come bonus) e le pietre del baule si droppano anke da azrael

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mi sa che rimango sura bianco ancora per un po dopo il 250 XD
Poi facciamo una scalata insieme :)
Grazie d tutto

Ci sono aggiornamenti. Dicono entro 20 Gennaio faranno nuovo client con nuove implementazione ma sopratutto con il multilingua

Non sono moddati shoppano e noi cmq in un modo o nell'altro li battiamo impegnandoci in game :p

Non moddano i bonus e solo che con 5 euro puoi avere un item con bonus maxati come full 20 difese che escono solo dopo 2 giorni di switch

Io nn ho item full tengo difese a 15 e soni tra i piu forti in pvp basta essere capaci di giocare

io girando in bonus ho trovato anche 20 difese...appena finisco equip m giro nero e provo pvp.
Ma posso camb da nero a bianco quanto voglio?

Certo che ti aiutiamo XD Ah ok appena ho un minimo di equip allora si fa war eh ;)
Per ora ho orecchini collana scarpe arma e braccialema vedo se riesco a migloorarli xk tipo nell'armatura ho 6khp e tutte le difese 15 :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom