RISE OF TITANS ★ Nuovissima Esperienza di Gioco - ULTRAFUN - ★ START: 29 Dicembre 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che ti aiutiamo XD Ah ok appena ho un minimo di equip allora si fa war eh ;)
Per ora ho orecchini collana scarpe arma e braccialema vedo se riesco a migloorarli xk tipo nell'armatura ho 6khp e tutte le difese 15 :(

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

X ora habbiamo fatto solo due war xke nn eravamo in tanti con equip ma siamo abbastanza tanti ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io finisco a stasera non loggo :)
Expa fino al 75 tra valle e inzia covo 2 poi fatti un buon equip con vele o arma del 75 con tanti medi questo equip puoi tenerlo fino alla fine o quasi per exp. Poi vai atla 2 fino al 100 e poi mappe nuove fino al 250 fai boss nelle mappe per le perle ti serviranno per upp.
Ma abdel si potrebbe fare una gilda come dire accademia della principale visto che siamo in tanti no?

lo spero anche io cosi recuperiamo un po di gente che se ne sono andate in altre gilde :) proprio ora che sono pronto per le war ci abbandoni?? :)

- - - Updated - - -

cmq mercoledi fanno anche aggiornamento e aggiungono cose nuove , nuovo client e quant'altro... l'orario è dalle 15 alle 21 c'è scritto sulla home del sito..:)

- - - Updated - - -

raga il server è davvero molto bello!!!
Sono pochi i server in cui si riesce a fare delle belle war tra gilde :) e questo è uno di quelli :)

lo spero anche io cosi recuperiamo un po di gente che se ne sono andate in altre gilde :) proprio ora che sono pronto per le war ci abbandoni?? :)

- - - Updated - - -

cmq mercoledi fanno anche aggiornamento e aggiungono cose nuove , nuovo client e quant'altro... l'orario è dalle 15 alle 21 c'è scritto sulla home del sito..:)

- - - Updated - - -

raga il server è davvero molto bello!!!
Sono pochi i server in cui si riesce a fare delle belle war tra gilde :) e questo è uno di quelli :)

Oggi habbiamo perso domani famo wa contro altra gilda italiana

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io mi sto facendo un secondo pg shamy cosi mi sto facendo altri soldini per finire equip e poi potro' dare un piccolo autino in piu :) devo portare anche la shamy al 250

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom