KingMental
Utente Electrum
Io stavo per lasciare del tutyo se vedo cose interessanti dopo questo aggiornamento posso ripensarci
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

abdel non puoi andartene dal server...![]()
Avevamo ancora una war in sopeso ricordi???? E poi perchè hai intenzione di andartene?![]()
si ho visto domani è on sicuro hanno detto.. cmq raga non ve ne andate dal server perchè poi non c'è più divertimento... Se restate, insieme ci divertiamo facendo delle belle guerre, scalate di gilda e quant'altro come i vecchi tempi... Anche perchè questo server ha ottime potenzialità e non se ne trovano come questi in giro..
Uno dei server più belli del momento ... Ora hanno aggiunto anche nuovi set armi/armature e hanno messo il Blazing Purgatory , che pretendete di più >.<
vabbè domani provo allora regno?

Mi da errore anche il download...comunque lo provo...spero di trovare italiani VERAMENTE...non come in draken (o come si chiama) che era "pieno" di italiani e stranamente ne ho trovato solo uno che per altro aveva appena iniziato...
io ho sura e shamy 
ma ha riaperto?
Hanno messo il sito online , a breve dovrebbe finire l'upgrade .