RISE OF TITANS ★ Nuovissima Esperienza di Gioco - ULTRAFUN - ★ START: 29 Dicembre 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io stavo per lasciare del tutyo se vedo cose interessanti dopo questo aggiornamento posso ripensarci

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io sono arrivato appena al 94 e devo dire che è molto bello , soldi se ne fanno tanti e l'upp è ottimo , che dire da provare fino al 250 .

si ho visto domani è on sicuro hanno detto.. cmq raga non ve ne andate dal server perchè poi non c'è più divertimento... Se restate, insieme ci divertiamo facendo delle belle guerre, scalate di gilda e quant'altro come i vecchi tempi... Anche perchè questo server ha ottime potenzialità e non se ne trovano come questi in giro..

si ho visto domani è on sicuro hanno detto.. cmq raga non ve ne andate dal server perchè poi non c'è più divertimento... Se restate, insieme ci divertiamo facendo delle belle guerre, scalate di gilda e quant'altro come i vecchi tempi... Anche perchè questo server ha ottime potenzialità e non se ne trovano come questi in giro..

Uno dei server più belli del momento ... Ora hanno aggiunto anche nuovi set armi/armature e hanno messo il Blazing Purgatory , che pretendete di più >.<

Uno dei server più belli del momento ... Ora hanno aggiunto anche nuovi set armi/armature e hanno messo il Blazing Purgatory , che pretendete di più >.<

Si è un server fatto veramente bene, molto curato in quasi ogni dettaglio. Exp molto veloce e upp molto semplice..è quasi un fun pvp. Forse non è ancora abbastanza conosciuto, ma farà strada secondo me.

Mi da errore anche il download...comunque lo provo...spero di trovare italiani VERAMENTE...non come in draken (o come si chiama) che era "pieno" di italiani e stranamente ne ho trovato solo uno che per altro aveva appena iniziato...

Mi da errore anche il download...comunque lo provo...spero di trovare italiani VERAMENTE...non come in draken (o come si chiama) che era "pieno" di italiani e stranamente ne ho trovato solo uno che per altro aveva appena iniziato...

Dreikon ha 2 italiani in croce , questo qui anche io pensavo ce ne fossero pochi , ma invece ce ne sono tantissimi , 2-3 gilde italiane , in chiama praticamente si parla italiano ahahha .

se avete bisoogno, sempre se si muove a riaprire, per exp o quant'altro chiedete pure in chiama e vi rispondero'...L'exp e' molto facile e sopratutto e' molto facile reggere quindi scegliete la classe che piu vi piace :) io ho sura e shamy ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom