Fabiolumix
Utente Silver
si ho visto quello ma non lo metteranno poi d nuovo in quello d prima?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Umh...lo volevo riprovare...uff xD
già...che ansia xDFai bene, è veramente bello. Speriamo solo che si sbrighino a rimandarlo on, anche perchè cosi perdono affidabilità e player...
E allora quasi sicuramente faro un saltoDreikon ha 2 italiani in croce , questo qui anche io pensavo ce ne fossero pochi , ma invece ce ne sono tantissimi , 2-3 gilde italiane , in chiama praticamente si parla italiano ahahha .

yes domani sera alle 21 lol
Novità?
io non gli credo piu..
Finisco qui ... Ci ho giocato un po' prima che facessero l'update .. Ma dopo innumerevoli date e ore che hanno detto e non rispettato , ho capito che non sono competenti e/o seri .. Quindi io finisco qui la mia avventura su RiseOfTitans , per chi giocherà ancora , bhè , buona fortuna .
)Le cose sono due:
-O sono veramente troppo incompetenti (Anche se, sembrerebbe un server molto studiato e personalizzato rispetto a molti altri, dunque mi sembra stano lo staff sia incompetente, c'è qualcosa che non va)
-O hanno intenzione di chiudere il server, o lo hanno già fatto, ma continuano imperterriti a prenderci per il c**o
L'unica cosa certa è che hanno solo una gran voglia di prenderci tutti per il c**o, dicendo domani starta per ogni fot****ssimo giorno
Quando apre?