RISE OF TITANS ★ Nuovissima Esperienza di Gioco - ULTRAFUN - ★ START: 29 Dicembre 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ho visto quello ma non lo metteranno poi d nuovo in quello d prima?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Finisco qui ... Ci ho giocato un po' prima che facessero l'update .. Ma dopo innumerevoli date e ore che hanno detto e non rispettato , ho capito che non sono competenti e/o seri .. Quindi io finisco qui la mia avventura su RiseOfTitans , per chi giocherà ancora , bhè , buona fortuna .

Finisco qui ... Ci ho giocato un po' prima che facessero l'update .. Ma dopo innumerevoli date e ore che hanno detto e non rispettato , ho capito che non sono competenti e/o seri .. Quindi io finisco qui la mia avventura su RiseOfTitans , per chi giocherà ancora , bhè , buona fortuna .

Le cose sono due:
-O sono veramente troppo incompetenti (Anche se, sembrerebbe un server molto studiato e personalizzato rispetto a molti altri, dunque mi sembra stano lo staff sia incompetente, c'è qualcosa che non va :D)
-O hanno intenzione di chiudere il server, o lo hanno già fatto, ma continuano imperterriti a prenderci per il c**o

L'unica cosa certa è che hanno solo una gran voglia di prenderci tutti per il c**o, dicendo domani starta per ogni fot****ssimo giorno

Le cose sono due:
-O sono veramente troppo incompetenti (Anche se, sembrerebbe un server molto studiato e personalizzato rispetto a molti altri, dunque mi sembra stano lo staff sia incompetente, c'è qualcosa che non va :D)
-O hanno intenzione di chiudere il server, o lo hanno già fatto, ma continuano imperterriti a prenderci per il c**o

L'unica cosa certa è che hanno solo una gran voglia di prenderci tutti per il c**o, dicendo domani starta per ogni fot****ssimo giorno

Nessuna delle 2 , è solo che sono un branco di bambini e basta ...

Il sito è tornato on e l'ultimo post su face è :
We solved all problems and the server is almost finished.
The download will be available Today 20.01.2014 , 18:00 PM GMT+1 or 11:00 AM GMT-8.We're Really sorry for this days of late,but the most important thing is that we finally finished.A lot of new features are waiting for you!

Io ci giocherò solo perché è l'unico decente online per ora ... Ma lo staff si è comportato malissimo , appena aprirà un server italiano decente lascerò questo , buon game raga !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom