Riccardo21
Utente Bronze
Salve a tutti ragazzi,
Cerco qualcuno con un bel po di esperienza che mi farebbe questo favore, cioè di creare insieme un server privato di metin2 con hamachi, file 2011... Ovviamente cerco qualcuno che sappia implementare armi, NPC, sbuggare, ecc...
Per chi è interessato mi contatti in privato o mi aggiunga su skype: bryck21
Grazie in anticipo, saluti, Riccardo.
Cerco qualcuno con un bel po di esperienza che mi farebbe questo favore, cioè di creare insieme un server privato di metin2 con hamachi, file 2011... Ovviamente cerco qualcuno che sappia implementare armi, NPC, sbuggare, ecc...
Per chi è interessato mi contatti in privato o mi aggiunga su skype: bryck21
Grazie in anticipo, saluti, Riccardo.