Salve a tutti ragazzi...Oggi volevo farvi una domanda riguardante il client,allora io ho preso di base un client e volevo modificare il "nome del client" dalle guide ke ho letto in giro ho notato ke era facile (nn sn cosi nabbo),allora ci ho provato e ho seguito alla lettere tutte le indicazioni,ho cambiato il serverinfo.py il locale.py ho rinominato d tutto con il nome del mio server ma proprio è de coccia e resta sempre il vekkio nome,sn disperato devo finire sto client e in fretta,se qualcuno è in grado di aiutarmi il +1 è sicuro