Domanda [RISOLTO]Aiuto ho un problema nel cambiare il "nome" al client!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rasegum95

Utente Electrum
23 Settembre 2009
247
8
53
119
Ultima modifica:
Risolto potete kiudere,anke se nessuno ha dato la risposta giusta...u.u grazie ugualmente a tutti coloro ke hanno risposto

Salve a tutti ragazzi...Oggi volevo farvi una domanda riguardante il client,allora io ho preso di base un client e volevo modificare il "nome del client" dalle guide ke ho letto in giro ho notato ke era facile (nn sn cosi nabbo),allora ci ho provato e ho seguito alla lettere tutte le indicazioni,ho cambiato il serverinfo.py il locale.py ho rinominato d tutto con il nome del mio server ma proprio è de coccia e resta sempre il vekkio nome,sn disperato devo finire sto client e in fretta,se qualcuno è in grado di aiutarmi il +1 è sicuro :asd:
Mandami un PM con spiegato bene il problema,possibilmente senza abbreviazioni SMS,ti aiuto io.

allora mi pare per il nome del Client devi modificare in "locale.py" App Title cio che c'è tra le " " e per il nome server in "serverinfo.py" devi modificare alle righe 17 27 34 il nome che c'e messo con quello che vuoi mettere. =)

Re: Aiuto ho un problema nel cambiare il "nome" al client!!

Fai come ha detto Kyke e ci riuscirai (se non sei cosi nabbo) :D

Re: Aiuto ho un problema nel cambiare il "nome" al client!!

Se e` il client di exsta ... allora non devi modificare i file in root.epk ma in exst.epk :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom