Discussione [RISOLTO]aiuto ragazzi, ho problemi col mio server privato

  • Autore discussione Autore discussione YaGo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

YaGo

Utente Silver
1 Dicembre 2009
252
12
10
98
ragazzi io ho scaricato virtual pc 2007 e credo che i file server siano i 2007...cmq ho sudato per fare account gm e riuscire a startare la macchina virtuale e appena loggo in game non posso ne fare comani gm(anche se lo ero) ne parlare ne sloggare , perke quando provo a fare queste azioni mi esce nella chat in basso "nomePg: " sembra che ogni vola parlo ma nn scrivo lettere ma lascia lo spazio vuoto. se con i file server fa sta cosa mi potreste passare i 2010/2011 e insegnarmi con infilarli per fare funzionare il server? grazie in anticipo
 
Re: aiuto ragazzi, ho problemi col mio server privato

Hai fatto traduzioni? Può essere anche quello il problema...
Per i file 2010/2011 ti consiglio di visitare SakDownload
 
Re: aiuto ragazzi, ho problemi col mio server privato

no, traduzioni come si fanno?.... sakdownload cosa è? dove posso trovarlo?
 
Re: aiuto ragazzi, ho problemi col mio server privato

ragazzi io ho scaricato virtual pc 2007 e credo che i file server siano i 2007...cmq ho sudato per fare account gm e riuscire a startare la macchina virtuale e appena loggo in game non posso ne fare comani gm(anche se lo ero) ne parlare ne sloggare , perke quando provo a fare queste azioni mi esce nella chat in basso "nomePg: " sembra che ogni vola parlo ma nn scrivo lettere ma lascia lo spazio vuoto. se con i file server fa sta cosa mi potreste passare i 2010/2011 e insegnarmi con infilarli per fare funzionare il server? grazie in anticipo
La rev non è compatibile con il client. dovresti avere rev 2019-louncher per rev 2019,rev 2089 - louncher per rev 2089.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom