ragazzi io ho scaricato virtual pc 2007 e credo che i file server siano i 2007...cmq ho sudato per fare account gm e riuscire a startare la macchina virtuale e appena loggo in game non posso ne fare comani gm(anche se lo ero) ne parlare ne sloggare , perke quando provo a fare queste azioni mi esce nella chat in basso "nomePg: " sembra che ogni vola parlo ma nn scrivo lettere ma lascia lo spazio vuoto. se con i file server fa sta cosa mi potreste passare i 2010/2011 e insegnarmi con infilarli per fare funzionare il server? grazie in anticipo