IlSuraNero
Utente Silver
Buon giorno sono 1 dei soci di un sever già on perfettamente funzionate il sever e aperto solo per lo staff ,dedicato e cercò disperatamente esperti per poter postare su inforg il sever e qualcuno che sapia creare trial se c'è qualcuno che riesca possa contattare uno dei soci italiani su Skype mod.cody grazie in anticipo e un buon proseguimento