Discussione [RISOLTO][Cercasi]Qualcuno con cui condividere dedicato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SigBrainwash

Utente Bronze
27 Aprile 2013
8
4
0
43
Come dal titolo cerco qualcuno con cui condividere un server dedicato. Già siamo in due, serve una terza persona. Quindi i patti sono chiari, il server verrà diviso in 3 parti uguali e ognuno non potrà accedere oltre la propria parte. Ovviamente il server comprende anti ddos minimo da 30gbps (necessariamente si aumenterà a 60gbps
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh QQFEgAIACwAAAAADwAPAAAEVhBJCWqdGNVgwhkXBnRdEBQDOAGmKQjGiwJUKbSnoLI4bhyzUeDV wVdhJdSCQIcYoRkVDBtDgpUqRawu1Kz38KFWzgsZSrKtcBmp2giXeoNz2gsdUkEACH5BAUSAAgALAMAAwAKAAoAAAQjEMkQ0ClyCoE2llzWIZRoChRlGBfYcZspC4RMwDWRh 8WIxEAOw==
). Per altre info mandate pvt o su skype.



Skype: fra.greco99 e ViperLongju
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom