Salve cara gente.
oggi io ed un mio amico ci siamo messi d'accordo per creare un server di metin2.
noi due abbiamo poca esperienza per creare il server ma voremo crealtro.
scusate della grammatica ma o un problema, cumunque torniamo a prima.
noi vorremo fare un old styles,
cerchiamo gente disposta ad aiutarci e non dite fallira cosi cosa.
se siete interesati scrivete qua.
oggi io ed un mio amico ci siamo messi d'accordo per creare un server di metin2.
noi due abbiamo poca esperienza per creare il server ma voremo crealtro.
scusate della grammatica ma o un problema, cumunque torniamo a prima.
noi vorremo fare un old styles,
cerchiamo gente disposta ad aiutarci e non dite fallira cosi cosa.
se siete interesati scrivete qua.