Discussione [RISOLTO]Cerco Retro Server Metin2 Senza Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ken Kaneki

Utente Electrum
13 Giugno 2012
168
48
4
138
Ciao ragazzi volevo sapere un buon retro server di metin ora vi do le caratteristiche che vorrei:
Partire un livello alto o massimo che i mercanti abbiano corazze hwang a poco prezzo ecc.
Partire anche lv 1 e trovare nei negozi hwang a poco prezzo.
Ho provato hammermt2 ma quando lo accendo dura qualche secondo è poi si chiude se qualcuno me lo sa risolvere lo ringrazio ma nel caso ditemi un altro retro server grazie!
 
Re: Cerco Retro Server Metin2 Senza Hamachi

Un server con le hwang a poco prezzo dovrebbe essere Nanami~World se ricordo bene. :asd:
Cercalo nella lista
 
Re: Cerco Retro Server Metin2 Senza Hamachi

dove nella lista

- - - Updated - - -

ma poi ci sono italiani si expa veloce

- - - Updated - - -

ma poi ci sono italiani si expa veloce
ma poi è una lingua strana sarà meglio uno inglese o italiano
 
Re: Cerco Retro Server Metin2 Senza Hamachi

"Una lingua strana" è tedesco ed è facilissimo da capire...
E sì, ci sono italiani.
 
Re: Cerco Retro Server Metin2 Senza Hamachi

ah grazie ma non so dove si scarica mi dai il link del gioco e il link della registrazione

- - - Updated - - -

dopo che mi hai dato le cose scritte sopra mi dici come si expa!
 
Re: Cerco Retro Server Metin2 Senza Hamachi

La HP è questa: Nanami~World
La registrazione questa: Nanami~World
E il download questo(i): Nanami~World
:\
---
Come si expa?
Normalmente.
Fino al 95 nelle mappe base, dal 95 in poi in "Undergrund" e dopo ci sono le mappe per livello dal teleporter in piazza. :\
 
Ultima modifica:
Re: Cerco Retro Server Metin2 Senza Hamachi

scusa per queste troppe domande ma poi in che regno ci sono molti italiani.
Mi dici come si expa veloce velocissimo lento medio grazie
Solo che da rapid share ci voglio 7 ore e io ho un internet molto veloce
 
Re: Cerco Retro Server Metin2 Senza Hamachi

Scarica da "Root 1".
Per expare hai anche bisogno di istruzioni? :asd:
Cani, villo2, valle, covo2 e dopo bosco rosso.
Riguardo il regno non saprei, prova a Shinsoo.
 
Ultima modifica:
Re: Cerco Retro Server Metin2 Senza Hamachi

ok ma comuqnue sul fatto dell'exp ti ho detto nel senzo dal lv 1 al 80 quanto ci metto secondo te
Poi nella registrazione mi dice una cosa che ho tradotto dice cancella codice che gli devo mettere
 
Re: Cerco Retro Server Metin2 Senza Hamachi

Quello è il codice cancellazione. (quello per cancellare il personaggio)
Per l'exp dipende solo da te, io in circa 120m di gioco ho fatto il 125, ma poi dipende da te :asd:
Non penso ci sia nient'altro da dire, puoi anche chiudere :X
 
Re: Cerco Retro Server Metin2 Senza Hamachi

guarda che quando devo loggare ci sono 4 server Alpha, beta, gamma,delta
in quale stanno gli italiani!!!!
 
Re: Cerco Retro Server Metin2 Senza Hamachi

Quelli non sono server, sono i canali.
Alpha è il ch1 in questo caso. :asd:
 
Re: Cerco Retro Server Metin2 Senza Hamachi

guarda che quando devo loggare ci sono 4 server Alpha, beta, gamma,delta
in quale stanno gli italiani!!!!

- - - Updated - - -

Ma poi qui non ce nessuna hwang nemmeno ad alto prezzo dai mercanti
 
Re: Cerco Retro Server Metin2 Senza Hamachi

Le hwang sono dal commerciante che ti trovi davanti quando crei il personaggio, quella pseudo sura. :)
 
Re: Cerco Retro Server Metin2 Senza Hamachi

e poi si expa tale e quale a metin normale

- - - Updated - - -

ma quel sura nn tiene nnt dice solo cose strane

- - - Updated - - -

vbb comunque l'exp e tale e quale a metin2 e gli italiani in che server stanno alpha beta delta gamma quale

- - - Updated - - -

ho capito tutto devo solo saper in quale server stanno gli italiani Delta, Alpha,Gamma e l'altra perche in ognuna ti devi ricreare il pg.
Poi in che regno stanno!

- - - Updated - - -

ma poi tiene solo un tipo di hawang

- - - Updated - - -

dimmi solo dove stanno gli italiani
 
Re: Cerco Retro Server Metin2 Senza Hamachi

Ecco a te la sezione Metin2 Lista Server Privati se ti secca cercare figuriamoci giocare in un server..
Evitiamo topic del genere in quanto la sezione è presente e non ci vuole niente a cercare il server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom