Discussione [RISOLTO]Come far funzionare gli hack sui server privati (DEDICATI)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BhuDd

Utente Emerald
8 Maggio 2012
875
148
50
401
[h=2]Salve ragazzi come voi sapete su molti server privati dedicati sono inutilizzabili gli hack per via del Hack Shield ma io oggi sono qui per dimostrarvi il contrario basta fare dei piccoli passaggi [/h]

1 Aprire la cartella del client
2 Cancellare tutti i file con nome Errolog
3 Aprire la cartella pack
4 Cercare tutti i file psyco ed eliminarli e se non li ha vuol dire che il server e senza protezione

Dopo aver fatto questi passaggi potrete usare tutti gli hack che vorrete (TESTATO DA ME PERSONALMENTE SU ANCIENTLONJU)

NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA PROTESTE ESSERE BANNATI DAL GAME
Se non avete capito non esitate a contattarmi



Chiedo il rilievo :D
 
Re: Come far funzionare gli hack sui server privati (DEDICATI)

scusa non Ho visto mi manderesti il link del teard ?
 
Re: Come far funzionare gli hack sui server privati (DEDICATI)

okkei scunon lo avevo visto Chiudo

- - - Updated - - -

come si chiude'? asd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom