[h=2]Salve ragazzi come voi sapete su molti server privati dedicati sono inutilizzabili gli hack per via del Hack Shield ma io oggi sono qui per dimostrarvi il contrario basta fare dei piccoli passaggi [/h]
1 Aprire la cartella del client
2 Cancellare tutti i file con nome Errolog
3 Aprire la cartella pack
4 Cercare tutti i file psyco ed eliminarli e se non li ha vuol dire che il server e senza protezione
Dopo aver fatto questi passaggi potrete usare tutti gli hack che vorrete (TESTATO DA ME PERSONALMENTE SU ANCIENTLONJU)
NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA PROTESTE ESSERE BANNATI DAL GAME
Se non avete capito non esitate a contattarmi
Chiedo il rilievo
1 Aprire la cartella del client
2 Cancellare tutti i file con nome Errolog
3 Aprire la cartella pack
4 Cercare tutti i file psyco ed eliminarli e se non li ha vuol dire che il server e senza protezione
Dopo aver fatto questi passaggi potrete usare tutti gli hack che vorrete (TESTATO DA ME PERSONALMENTE SU ANCIENTLONJU)
NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA PROTESTE ESSERE BANNATI DAL GAME
Se non avete capito non esitate a contattarmi
Chiedo il rilievo
