Discussione [RISOLTO]Diamond Land server in apertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ronnijwaterclean

Utente Emerald
26 Ottobre 2011
798
143
72
453
Ciao a tutti,
ragazzi volevo sapere entro quando il server andasse on.
rispondete grx!
 
Re: Diamond Land server in apertura

.... Perchè dovete aprire post inutili riguardo il server? se c'è un forum apposta?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom