R ronnijwaterclean Utente Emerald 26 Ottobre 2011 798 143 72 453 26 Giugno 2012 #1 Ciao a tutti, ragazzi volevo sapere entro quando il server andasse on. rispondete grx!
Avalon94 Utente Silver 21 Giugno 2012 24 2 2 50 26 Giugno 2012 #2 Re: Diamond Land server in apertura mai piu
S Swartz Utente Electrum 17 Maggio 2010 469 39 51 196 26 Giugno 2012 #3 Re: Diamond Land server in apertura .... Perchè dovete aprire post inutili riguardo il server? se c'è un forum apposta?
Re: Diamond Land server in apertura .... Perchè dovete aprire post inutili riguardo il server? se c'è un forum apposta?
U Ukz Utente Silver 23 Giugno 2012 123 3 14 71 26 Giugno 2012 #4 Re: Diamond Land server in apertura Avalon94 ha detto: mai piu Clicca per espandere... mai più
R ronnijwaterclean Utente Emerald 26 Ottobre 2011 798 143 72 453 26 Giugno 2012 #5 Re: Diamond Land server in apertura mai più?
Avalon94 Utente Silver 21 Giugno 2012 24 2 2 50 26 Giugno 2012 #6 Re: Diamond Land server in apertura mai piu piu mai
Config™ Utente Silver 26 Giugno 2012 70 3 7 59 26 Giugno 2012 #7 Re: Diamond Land server in apertura Mai più,ora che apre sarò
M Mr.Kaka88 Utente Silver 15 Settembre 2012 52 5 4 60 29 Settembre 2012 #8 Re: Diamond Land server in apertura quante cavolate state sparando... non apre più ?? bhaaa
F Freeman Utente Storico 31 Ottobre 2009 4,214 59 734 979 29 Settembre 2012 #9 Re: Diamond Land server in apertura Occhio alle date, chiudo.