Discussione [RISOLTO][DOMANDA]Sui retro di metin2 ho bisogno di un consiglio

  • Autore discussione Autore discussione PIKKLO
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DOMANDA]Sui retro di metin2 ho bisogno di un consiglio


Sisi invece, Ovviamente non diventi forte come uno che shoppa in 2 giorni ma basta saper giocare e si diventa forti ovunque, ed il 100% degli item sono droppabili in game.
Inoltre si expa molto facilmente con un equip discreto.

Saluti, Ryuk.
 
Re: [DOMANDA]Sui retro di metin2 ho bisogno di un consiglio

infatti tutti sti retro che stanno facendo fanno tutti cagare io cerco un server in cui si expa velocissimo (liv 200 in 1 gg) naturalmento new style fulll pvp aiuto !!!:\

HammerMT2 - Oriental Action MMORPG per te c'è questo se ti piace avere il liv 254 subito npc che ti da skill e tutti i tipi di armi armature pietre eccetera, è popolatissimo ti danno skill a p se vuoi vacci, a me ha fatto cagare perchè non è il mio genere :|
 
Re: [DOMANDA]Sui retro di metin2 ho bisogno di un consiglio

ma sto metin2 olympus è hamachi o dedicato?:asd:
 
Re: [DOMANDA]Sui retro di metin2 ho bisogno di un consiglio

ma sto metin2 olympus è hamachi o dedicato?:asd:

Dedicato :\




---------- Post added at 23:37 ---------- Previous post was at 23:37 ----------

HammerMT2 - Oriental Action MMORPG per te c'è questo se ti piace avere il liv 254 subito npc che ti da skill e tutti i tipi di armi armature pietre eccetera, è popolatissimo ti danno skill a p se vuoi vacci, a me ha fatto cagare perchè non è il mio genere :|


Pure ufficializzato dalla GameForge? WTF? ò.ò

---------- Post added at 23:38 ---------- Previous post was at 23:37 ----------

Aspettiamo questo fantomatico Metin2Olimpus e il solito OverThrone che aprirà quando finirà il mondo :lol:
 
Re: [DOMANDA]Sui retro di metin2 ho bisogno di un consiglio

Dedicato :\




---------- Post added at 23:37 ---------- Previous post was at 23:37 ----------




Pure ufficializzato dalla GameForge? WTF? ò.ò

---------- Post added at 23:38 ---------- Previous post was at 23:37 ----------

Aspettiamo questo fantomatico Metin2Olimpus e il solito OverThrone che aprirà quando finirà il mondo :lol:

Over non doveva aprire ancora alla fine di Febbraio :| ?
 
Re: [DOMANDA]Sui retro di metin2 ho bisogno di un consiglio

segnalo: doppio fail... 1) necropost 2) primo messaggio si usa per presentarsi
Alien, volevo avvisarti che non c'è bisogno che tu risponda ad ogni thread che segnali, basta segnalare senza specificare che tu l'abbia fatto. Inoltre volevo avvisarti che non è obbligatorio presentarsi, è facoltativo.
Per quanto riguarda il thread lo chiudo, date uno sguardo alle date prima di rispondere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom