Unity 3D [RISOLTO] Gestire scene multiple

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio10.

Utente Silver
23 Maggio 2012
21
5
0
51
Ultima modifica da un moderatore:
Salve, ho creato 3 scene su un progetto unity, come faccio a dividerli? nel senso che quando avvio il play mi deve prima attivare la scena del menù (1 scena), poi la scena della selezione personaggi (2 scena) e poi il game (3 scena).
attualmente adesso quando clicco su play mi si caricano tutte e tre le scene contemporaneamente e non so perche :(

EDIT: SOLUZIONE
 
Salve, ho creato 3 scene su un progetto unity, come faccio a dividerli? nel senso che quando avvio il play mi deve prima attivare la scena del menù (1 scena), poi la scena della selezione personaggi (2 scena) e poi il game (3 scena).
attualmente adesso quando clicco su play mi si caricano tutte e tre le scene contemporaneamente e non so perche :(
Che funzione usi per caricare i livelli?
 
Che funzione usi per caricare i livelli?
ciao, grazie per la risposta ma sono riuscito a risolvere proprio ora :D
praticamente nella gerarchia delle scene rendevo attivo tutti e tre e per questo motivo quando cliccavo su play me li attivava tutti e tre, mi e bastato rimuovere 2 scene rendendo attivo solo la prima scena e collegare la 2 scena e la 3 scena con lo scenamanager.loadscene(scenaname) e tutto ha funzionato come si deve XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.