Discussione [RISOLTO][HAMACHI] C'è qualche hamachi in giro ON????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Neven

Utente Silver
7 Ottobre 2012
60
10
5
63
Ciao ragazzi come dal ''TITOLO'' cerco un server hamachi New Style con tutte le armi nuove che sia tutto sbuggato.
Chie vuole crearsi un server hamachi mi chiami su skype io sono Bravo nome skype e : nikuniku7561

Io ho tutte le armi nuove ma non mi posso permetere di creare un server per ciò chiedo a voi se qualcuno vuole crearsi un server new style io lo aiuto

Cmq Fatemi sapere se C'è qualche server New Style in giro ON !!!!


Grazie a tutti Voi !!!! ;);););)
 
Re: [HAMACHI] C'è qualche hamachi in giro ON????

Io ne avrei uno però è old style e devo ancora pubblicarlo ( no non è deorummt2 :nono: )
 
Re: [HAMACHI] C'è qualche hamachi in giro ON????

Io ne avrei uno però è old style e devo ancora pubblicarlo ( no non è deorummt2 :nono: )

Pk non lo vuoi fare new style io ho tutte le armi e armature nuove cmq se ti server staff dimi e publicalo il tuo server me gustano anche i OLD |!!!!
 
Re: [HAMACHI] C'è qualche hamachi in giro ON????

OK comunque grazie per averemi coretto (se si scrive cosi) Ancora nessun HAMACHI IN GIRO :owned:
 
Re: [HAMACHI] C'è qualche hamachi in giro ON????

Scusa la volgarità, ma perchè non ti fai i cazzi tuoi? Lui non è italiano può capire di fare errori. Se i tuoi amici non italiani lo parlano meglio sono cose che non ci interessano. :\

Si, ma da uno straniero sono ammessi errori grammaticali, ma molte sono vere e proprie abbreviazioni, tipo: CMQ, PK questi non sono errori, queste sono bimbominchiate <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom