Discussione [RISOLTO][HAMACHI]NinjalingMt2 è tornato!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skiccian

Utente Silver
21 Febbraio 2010
120
22
12
99
Ultima modifica:
Dopo un attacco hacker io e il mio staff attuale abbiamo provveduto
ad aggiustare quello che l'hacker ha fatto
Le implementazioni sono sempre quelle
Il sito, la home sono da ricreare
Le reti sono sempre quelle
NinjalingMt2 fino a NinjalingMt6 sta volta, psw reti 12345
Appena le reti saranno piene ne creerò altre
Pagina registrazione: http://5.47.111.140/account_create.php
Cerco qualcuno che crei un sito e una home
E se non vi piace il server, non avete motivo di entrare ad assillare i gm dicendo :"Che schifo sto server"
Edit: Non cerchiamo più staff cerchiamo qualcuno che crei un sito e una home
Ho fatto un video descrizione del server, ecco a voi il link
<span style="font-family: comic sans ms"><font size="4"><font color="#0000ff">[video=youtube;LU93kGwbppo]http://www.youtube.com/watch?v=LU93kGwbppo[/video]
Edit: ecco a voi il forum:
http://ninjalingmt2.forumcommunity.net/
 
Re: [HAMACHI]NinjalingMt2 è tornato!!!!

competenti nel senso che siano brave persone serie, o competenti nel senso che debbano per forza saper lavorare sul database ecc?

io posso darti solo la mia serietà, niente di più..
 
Re: [HAMACHI]NinjalingMt2 è tornato!!!!

Potrei darti il nome id un mio amico che sa lavorare sul db ... se ti serve scrivimi in pm o aggiungimi agli amici
 
Re: [HAMACHI]NinjalingMt2 è tornato!!!!

cmq raga io sn il [SGM]Gabriel di sto server comunque vi do la mia descrizione proprio lo scritta io ciò sudato perkè stavo impazzendo lol NinjalingMt2 andateci l oscritto io <.<
 
Ultima modifica:
Re: [HAMACHI]NinjalingMt2 è tornato!!!!

Le reti sono sempre quelle
NinjalingMt2 fino a NinjalingMt6 sta volta, psw reti 12345
Appena le reti saranno piene ne creerò altre
[/QUOTE]

Ti correggo <.< sono [SGM]Gabriel cmq le reti sono Da NinjalingMt2 poi NinjalingMt2-2 fino a -6 pass 12345
 
Re: [HAMACHI]NinjalingMt2 è tornato!!!!

raga l'ho provato bannano x insulti tipo: vaf e basta sui dedicato manco ti bloccano la chat a momenti ... io ho lasciato e consiglio anke a voi di far ciò detto tutto bye
 
Re: [HAMACHI]NinjalingMt2 è tornato!!!!

le reti le ho corrette quotando e cmq... in quake modo il gf deve reagire ._.'' e sui dedicato ho detto si vabe ******* e mi anno fatto blocco chat permanente shamano lvl 101 su blckmetin2 -.- quindi... ._.'
 
Re: [HAMACHI]NinjalingMt2 è tornato!!!!

raga l'ho provato bannano x insulti tipo: vaf e basta sui dedicato manco ti bloccano la chat a momenti ... io ho lasciato e consiglio anke a voi di far ciò detto tutto bye

in quake modo il gf deve reagire ._.'' e sui dedicato ho detto si vabe ******* e mi anno fatto blocco chat permanente shamano lvl 101 su blackmetin2 -.- quindi... ._.'

e poi lo staff non si insulta -.-'' malato croniko tu sei secondo me ._.''
 
Re: [HAMACHI]NinjalingMt2 è tornato!!!!

emh x un vaff... si permabanna? ma dove siamo omg siete 2 on e bannate pure voi nn avete la mentalità per fare un server
 
Re: [HAMACHI]NinjalingMt2 è tornato!!!!

il server dell'anno fatto da bimbi che fanno i treiler con la musica di Fabri Fibraaa maauahahahahhahahahhahahahhahahahahhahhahahhahahahaahhahahahahahaahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahaahahahahhahahahahahhahahaahhahahaahhahaahahahahahahhahaahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahahahhaahahahahhahahahahahahahahahhahahahahhahahhahahahahaha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom