Discussione [RISOLTO][HELP]Come estrarre il Pack nel client di sandoz94

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kiilla

Utente Gold
17 Luglio 2011
223
78
23
210
ciao raga.. vorrei sapere come posso estrarre i file dal client di sandoz .. io uso Easy File Extract0r by Eddy² 4 epvp


e riesco a unpackare solo Root

ma se voglio inserire una nuova corrazza o qualcosa non riesco mi da Failed ..


se c'e qualcuno che mi puo aiutare ne sarei gratissimo ..

+1 (ovvio)
 
Re: [HELP]Come estrarre il Pack nel client di sandoz94

Ce l'ho ma qundo voglio ripackare come faccio?

e come faccio a dispackare con il file .xml da dove lo prendo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom