ciao raga.. vorrei sapere come posso estrarre i file dal client di sandoz .. io uso Easy File Extract0r by Eddy² 4 epvp
e riesco a unpackare solo Root
ma se voglio inserire una nuova corrazza o qualcosa non riesco mi da Failed ..
se c'e qualcuno che mi puo aiutare ne sarei gratissimo ..
+1 (ovvio)
e riesco a unpackare solo Root
ma se voglio inserire una nuova corrazza o qualcosa non riesco mi da Failed ..
se c'e qualcuno che mi puo aiutare ne sarei gratissimo ..
+1 (ovvio)