Discussione [RISOLTO]Ho creato server e lo voglio farlo in No-Ip Aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppe1997

Utente Silver
7 Ottobre 2012
78
36
3
92
Ho creato server con hamachi e lo voglio farlo in no-ip e cerco qualcuno che me lo fa no-ip con teamviewer aiuto

contattatemi su skyper geniodeicomputer.windowis
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom