Discussione [RISOLTO]Ma non vi siete rotti le balle dei privati di METIN?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anthonrau

Utente Emerald
31 Dicembre 2010
1,326
16
483
425
Madonna mia oh, so' tutti uguali, aprono qualche mese e chiudono ...ma quando ve le rompete??? Ma giocate sull'ufficiale che in tutti i mesi o anni buttati sui privati sull'ufficiale avreste fatto un buon pg...
BASTA CO STI SERVER PRIVATI ...non giocateci, soprattutto gli old style, capisco gli hamachi o quelli fun pvp, potrebbero ancora andar bene...ma tutti gli altri new style old style ecc ecc dove chi shoppa o viene moddato owna tutti....NE MA CHE CAZ CI GIOCATE A FARE???

NON VI CAPIRò MAI...anche io sono stato gamer di server privati ...ma la cosa non è durata nemmeno un anno...io vedo moltissme persone qui che persono tempo DA ANNI...e ancora non si sono scassati le balle. Scusate lo sfogo ..ma volevo proprio dirvelo...
 
Re: Ma non vi siete rotti le balle dei privati di METIN?

Ognuno è libero di fare ciò che vuole, e detto questo posso dirti che preferivo buttare 2-3 mesi su un privato oldstyle (Quelli tedeschi/polacchi, che non chiudono dopo un po' di settimane) arrivando ad un livello accettabile, che buttare anni e anni sull'italiano buttando troppo tempo e/o soldi.
 
Re: Ma non vi siete rotti le balle dei privati di METIN?

Guarda ognu fa come vuole ;)
I veri server privati sono quelli stranieri,quelli italiani rispessto a quelli stranieri non sono niente.
I nostri server non hanno niente di nuovo (solo 1 server su 10 si fa i propri item).
I nostri server non durano neanche tanto eccetto alcuni.
Non abbiamo fantasia,capacità e soppratutto VOGLIA di rinnovare i server.
I veri server ITALIANI li trovavi 2-3 anni fa.
Per quei momenti già fare 15 liv in 3 minuti era grandisoso.Avere la luna +9 con 35 medi . . .
Adesso i server sono tutti uguali,stessi item e stessa mappe
In poche parole noi copiano gli altri.Vorrei tanto che una volsta gli altri copiassero da noi.
 
Re: Ma non vi siete rotti le balle dei privati di METIN?

A me Metin2 piace, è un bel gioco e sono daccordo con chi non vuole lasciarlo per motivi personali del tipo "ci sono troppo affezionato e non riesco ad abbandonarlo" ok, sono daccordo, ma allora gioca sull'ufficiale, stai sicuro che non muore mai e i mesi o gli anni che ci spenderai saranno serviti a farti buoni amici e ed un buon pg (anche senza spendere un euro), fare un metin ogni tanto fare due chiacchiere con qualche amico/a maturo/a (e so quanto sia difficile trovarne) qualche expatina quando ti va, qualche evento quando ci sono, non importa in quanto tempo livellerai, anche se fai il 60 in 2 anni, ma dove sta iul problema, qualcuno vi corre dietro?? ... è così contorto il mio ragionamento? io credo che i server privati siano per persone prive di pazienza, beh credo che un vero gamer di MMORPG debba averne tanta di pazienza per raggiungere ottimi risultati, a che serve la pappa pronta dei privati? sul serio, cosa ti rimane della tua esperienza di gioco?? o meglio, che esperienza hai vissuto??...la vedo triste come cosa... ABBIATE PAZIENZA, le cose cotte e mangiate non portano a niente....e questo per quanto riguarda tutto, anche la vita reale...BISOGNA FARE SEMPRE UNA GAVETTA PER SFONDARE, bisogna pazientare pazientare e pazientare prima di raggiungere ciò che si vuole... ogni cosa funziona così, tutto...
 
Re: Ma non vi siete rotti le balle dei privati di METIN?

A me Metin2 piace, è un bel gioco e sono daccordo con chi non vuole lasciarlo per motivi personali del tipo "ci sono troppo affezionato e non riesco ad abbandonarlo" ok, sono daccordo, ma allora gioca sull'ufficiale, stai sicuro che non muore mai e i mesi o gli anni che ci spenderai saranno serviti a farti buoni amici e ed un buon pg (anche senza spendere un euro), fare un metin ogni tanto fare due chiacchiere con qualche amico/a maturo/a (e so quanto sia difficile trovarne) qualche expatina quando ti va, qualche evento quando ci sono, non importa in quanto tempo livellerai, anche se fai il 60 in 2 anni, ma dove sta iul problema, qualcuno vi corre dietro?? ... è così contorto il mio ragionamento? io credo che i server privati siano per persone prive di pazienza, beh credo che un vero gamer di MMORPG debba averne tanta di pazienza per raggiungere ottimi risultati, a che serve la pappa pronta dei privati? sul serio, cosa ti rimane della tua esperienza di gioco?? o meglio, che esperienza hai vissuto??...la vedo triste come cosa... ABBIATE PAZIENZA, le cose cotte e mangiate non portano a niente....e questo per quanto riguarda tutto, anche la vita reale...BISOGNA FARE SEMPRE UNA GAVETTA PER SFONDARE, bisogna pazientare pazientare e pazientare prima di raggiungere ciò che si vuole... ogni cosa funziona così, tutto...


Posso capire il tuo sfogo, io parlo da persona che ha giocato prima sull'ufficiale per 3 anni e poi si è stufata da piu di un anno oramai (server vuoto,nessuna novità) si è vero poi hanno alzato i livelli ecc. ma non c'è niente che mi faccia tornare a giocare sull'ufficiale, motivo per cui vado sui privati, che poi siano sempre gli stessi è vero, speri solo di trovarne uno fatto bene dove non devi romperti ore e ore per fare cose che hai gia fatto per anni sull'ufficiale. Io parlo per me sull'ufficiale non so se ci torno ora come ora, è VUOTO!!!!

Dipende anche da uno come gioca, se gioca solo per passatempo o per essere solo il primo in classifica.
 
Re: Ma non vi siete rotti le balle dei privati di METIN?

Vuoi sapere perche giocano a metin? semplicemente perchè è in italiano, quasi il 90% di persone non conosce l'inglese.

E secondo te come fa a giocare ad altri giochi?



gia vedendo l'ignoranza che c'è in giro XD
 
Re: Ma non vi siete rotti le balle dei privati di METIN?

Madonna mia oh, so' tutti uguali, aprono qualche mese e chiudono ...ma quando ve le rompete??? Ma giocate sull'ufficiale che in tutti i mesi o anni buttati sui privati sull'ufficiale avreste fatto un buon pg...
BASTA CO STI SERVER PRIVATI ...non giocateci, soprattutto gli old style, capisco gli hamachi o quelli fun pvp, potrebbero ancora andar bene...ma tutti gli altri new style old style ecc ecc dove chi shoppa o viene moddato owna tutti....NE MA CHE CAZ CI GIOCATE A FARE???

NON VI CAPIRò MAI...anche io sono stato gamer di server privati ...ma la cosa non è durata nemmeno un anno...io vedo moltissme persone qui che persono tempo DA ANNI...e ancora non si sono scassati le balle. Scusate lo sfogo ..ma volevo proprio dirvelo...

sull'ita shoppi? sei pro non shoppi? nculo te e a tutta la tua famiglia,sei nabbo.
sull'ita nerdi come i porci e di conseguenza troppi nerd che nerdano come porci.
 
Ultima modifica:
Re: Ma non vi siete rotti le balle dei privati di METIN?

Keep calm and learn english.
 
Re: Ma non vi siete rotti le balle dei privati di METIN?

Madonna mia oh, so' tutti uguali, aprono qualche mese e chiudono ...ma quando ve le rompete??? Ma giocate sull'ufficiale che in tutti i mesi o anni buttati sui privati sull'ufficiale avreste fatto un buon pg...
BASTA CO STI SERVER PRIVATI ...non giocateci, soprattutto gli old style, capisco gli hamachi o quelli fun pvp, potrebbero ancora andar bene...ma tutti gli altri new style old style ecc ecc dove chi shoppa o viene moddato owna tutti....NE MA CHE CAZ CI GIOCATE A FARE???

NON VI CAPIRò MAI...anche io sono stato gamer di server privati ...ma la cosa non è durata nemmeno un anno...io vedo moltissme persone qui che persono tempo DA ANNI...e ancora non si sono scassati le balle. Scusate lo sfogo ..ma volevo proprio dirvelo...


aggiungimi su skype che mi passi i dati carta di credito almeno andiamo sull'ita <3
 
Re: Ma non vi siete rotti le balle dei privati di METIN?

1) Sull' italiano sei OBBLIGATO A SHOPPARE dopo un certo livello ... siamo seri, senza equip (DA ZERO), è impossibile andare avanti senza pagare.
2) I dedicati esistono anche quelli "leggendari", come Loc e Infinity, che oltre a tenere duro hanno moltissimi players
3) Ogniuno sa come gestire il proprio tempo libero. Rispetto.
 
Re: Ma non vi siete rotti le balle dei privati di METIN?

È vero... L'ita si è bello affascinante ma per giocarci devi nerdare... Shoppare e spenderci troppo tempo su... Io ci gioco ma come tutti dopo un pò mi stufo e vado per qualche periodo sui retro... È la vita xD
 
Re: Ma non vi siete rotti le balle dei privati di METIN?

perchè gli uomini si fanno la guerra?
perchè la gente si droga?
perchè la gente va in chiesa?
perchè la gente bestemmia?
>_>" cazzi loro, e ... cazzi nostri
 
Re: Ma non vi siete rotti le balle dei privati di METIN?

Ragazzi, calmatevi un po' il mio era un semplice sfogo, niente di più (non sto condannando chi gioca ai privati)! vi lamentate della gente di merd* che c'è sull'ufficiale e poi voi per primi mi assalite in questo modo... >.< per fortuna qualcuno mi da ragione, e comunque non è vero che bisogna shoppare per forza, puoi anche avere un PG modesto, non sarai il TOP ma almeno per me in un mmorpg non conta essere il TOP mi imprta divertirmi con gli altri giocando expando, anche reggendo solo 1 mob alla volta, GLI MMORPG SONO QUESTI...ci si diverte, e si fanno le cose con calma...senza fretta e non ripetete sempre la stessa cosa "e a te che te ne frega, ognuno è libero di fare come vuole" questo lo so bene, ma io non ho mica l'intenzione di convertirvi o di accusarvi, è un semplice sfogo che mi andava di fare ...punto...
 
Re: Ma non vi siete rotti le balle dei privati di METIN?

Ragazzi, calmatevi un po' il mio era un semplice sfogo, niente di più (non sto condannando chi gioca ai privati)! vi lamentate della gente di merd* che c'è sull'ufficiale e poi voi per primi mi assalite in questo modo... >.< per fortuna qualcuno mi da ragione, e comunque non è vero che bisogna shoppare per forza, puoi anche avere un PG modesto, non sarai il TOP ma almeno per me in un mmorpg non conta essere il TOP mi imprta divertirmi con gli altri giocando expando, anche reggendo solo 1 mob alla volta, GLI MMORPG SONO QUESTI...ci si diverte, e si fanno le cose con calma...senza fretta e non ripetete sempre la stessa cosa "e a te che te ne frega, ognuno è libero di fare come vuole" questo lo so bene, ma io non ho mica l'intenzione di convertirvi o di accusarvi, è un semplice sfogo che mi andava di fare ...punto...


Yeahh!
chi viene con me a killare un singolo mob alla volta in covo 2 ? se i calcoli sono giusti facciamo 1 palla alla settimana. ma tranquilli.. questi sono gli mmorpg!
:rulzz:
 
Re: Ma non vi siete rotti le balle dei privati di METIN?

Ragazzi, calmatevi un po' il mio era un semplice sfogo, niente di più (non sto condannando chi gioca ai privati)! vi lamentate della gente di merd* che c'è sull'ufficiale e poi voi per primi mi assalite in questo modo... >.< per fortuna qualcuno mi da ragione, e comunque non è vero che bisogna shoppare per forza, puoi anche avere un PG modesto, non sarai il TOP ma almeno per me in un mmorpg non conta essere il TOP mi imprta divertirmi con gli altri giocando expando, anche reggendo solo 1 mob alla volta, GLI MMORPG SONO QUESTI...ci si diverte, e si fanno le cose con calma...senza fretta e non ripetete sempre la stessa cosa "e a te che te ne frega, ognuno è libero di fare come vuole" questo lo so bene, ma io non ho mica l'intenzione di convertirvi o di accusarvi, è un semplice sfogo che mi andava di fare ...punto...

La gente di mer** come dici tu c'è dappertutto, Metin2 (privati e non) sono invasi da bambini di 9 anni fierissimi
di rubare i soldi ai genitori per shoppare :oddio:
Pensa che una volta ero in chiamata con uno di loro, Gli dissi che il server stava per chiudere (:rulzz:) e mi si mise a piangere su Skipe dicendo "La vita mi odia voglio farla finita".
Dico solo questo
 
Re: Ma non vi siete rotti le balle dei privati di METIN?

Metin è un gioco e dovete divertirvi non importa,può essere privato o ufficiale l'importante è divertirsi :-) purtroppo ci sono sti bimbi, ma anche all'infuori di metin nella realtà la nuova generazione va a puttane.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom