Discussione [RISOLTO]Ma non vi siete rotti le balle dei privati di METIN?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Ma non vi siete rotti le balle dei privati di METIN?

Mi sono rotto le balle di chi si è rotto le balle...
 
Re: Ma non vi siete rotti le balle dei privati di METIN?



La gente di mer** come dici tu c'è dappertutto, Metin2 (privati e non) sono invasi da bambini di 9 anni fierissimi
di rubare i soldi ai genitori per shoppare :oddio:
Pensa che una volta ero in chiamata con uno di loro, Gli dissi che il server stava per chiudere (:rulzz:) e mi si mise a piangere su Skipe dicendo "La vita mi odia voglio farla finita".
Dico solo questo

e meglio che va da uno psicologo a questo punto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom