ciao, sto cercando ualcuno che mi dia una mano perchè non riesco a tradurre il mio server di metin2,ovvero, faccio tutti i passaggi sostituisco la cartella germany con italy(cambio i permessi della cartella italy in 0777) poi vado su navicat cambio germany in italy nel percorso common==>locale salvo ed esco , rebootto e quando cerco di loggare mi da errore di connessione al server
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP