Salve a tutti ieri ho creato un server privato hamachi metin2 x giocare tra amici ed ho creato anche una decina di account x farli loggare, ho aperte porte ,hanno loggato e hanno creato pg . Proprio stamattina a tutti i miei amici compreso me ci diceva "non puoi creare il personaggio" nn sono moltoo esperto in questo campo poiche è la mia prima esperienza Aiuto !!!!!! .... attendo risposte 





pls......






pls......