Discussione [RISOLTO]Problema sulla crazione pg metin2 su un server privato hamachi tra amici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spilletta

Utente Bronze
27 Aprile 2013
1
1
0
43
Salve a tutti ieri ho creato un server privato hamachi metin2 x giocare tra amici ed ho creato anche una decina di account x farli loggare, ho aperte porte ,hanno loggato e hanno creato pg . Proprio stamattina a tutti i miei amici compreso me ci diceva "non puoi creare il personaggio" nn sono moltoo esperto in questo campo poiche è la mia prima esperienza Aiuto !!!!!! .... attendo risposte :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: pls......

Re: Problema sulla crazione pg metin2 su un server privato hamachi tra amici

Salve a tutti ieri ho creato un server privato hamachi metin2 x giocare tra amici ed ho creato anche una decina di account x farli loggare, ho aperte porte ,hanno loggato e hanno creato pg . Proprio stamattina a tutti i miei amici compreso me ci diceva "non puoi creare il personaggio" nn sono moltoo esperto in questo campo poiche è la mia prima esperienza Aiuto !!!!!! .... attendo risposte :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: pls......

Che intendi con il non puoi creare? ti logga sul game oppure parli della registrazione ? che non ho capito

Re: Problema sulla crazione pg metin2 su un server privato hamachi tra amici

Allora:

Il client di quello un po nuovo di metin2 ha un sistema che puoi creare solo un personaggio ad ogni accensione del client
quindi di a loro di chiuedere il client e riloggare se non è questo allora non lo so ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom