ho bisogno di qualcuno che mi dia una mano a creare la pagina di registrazione...
ho seguito tutte le guide ma non mi funziona!!!
Se qualcuno volesse venire in skype aggiungendomi al contatto demone1984 e mi da una mano con TW gliene sarei grato
ciao a tutti
ho seguito tutte le guide ma non mi funziona!!!
Se qualcuno volesse venire in skype aggiungendomi al contatto demone1984 e mi da una mano con TW gliene sarei grato
ciao a tutti

) però se vuoi posso aiutarti io^^