Discussione [RISOLTO]Qualcuno mi da una mano???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZeusMt2

Utente Bronze
9 Aprile 2013
6
4
0
43
ho bisogno di qualcuno che mi dia una mano a creare la pagina di registrazione...

ho seguito tutte le guide ma non mi funziona!!!
Se qualcuno volesse venire in skype aggiungendomi al contatto demone1984 e mi da una mano con TW gliene sarei grato

ciao a tutti :sisi:
 
Re: Qualcuno mi da una mano???

Dubito che hai ancora bisogno di una mano (spero :|) però se vuoi posso aiutarti io^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom