Discussione [RISOLTO]Sto aprendo server hamachi metin2 mi servono gm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Universo

Utente Emerald
9 Agosto 2011
730
233
24
586
mi servono dei gm che sappiano usare bene navicat e winscp che siano quasi sempre attivi il server restera 24/24 on non spegnero mai il pc e piu in la lo faremo dedicato per chi e interessato su skype sono samuelpana2012
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom