Discussione [RISOLTO]Sto per aprire un nuovo server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DrHousex

Utente Bronze
26 Marzo 2013
7
3
0
43
Dovrò inserire il mio Server in rilevo fra i Server Privati di Metin2. Voglio sapere come fare grazie.
Cerco anche staffer.
 
Re: Sto per aprire un nuovo server

Posso aiutarti nel ruolo di GM o MODERATORE(Con wotlab sono molto bravo)
Ti ho aggiunto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom