D DrHousex Utente Bronze 26 Marzo 2013 7 3 0 43 5 Aprile 2013 #1 Dovrò inserire il mio Server in rilevo fra i Server Privati di Metin2. Voglio sapere come fare grazie. Cerco anche staffer.
Dovrò inserire il mio Server in rilevo fra i Server Privati di Metin2. Voglio sapere come fare grazie. Cerco anche staffer.
M Maevens Utente Jade 19 Febbraio 2012 2,695 39 1,421 848 5 Aprile 2013 #2 Re: Sto per aprire un nuovo server http://www.inforge.net/community/payments.php
D DrHousex Utente Bronze 26 Marzo 2013 7 3 0 43 5 Aprile 2013 #3 Re: Sto per aprire un nuovo server Grazie.
T .Tiësto.Hardwell. Utente Emerald 15 Giugno 2012 2,022 39 597 634 5 Aprile 2013 #4 Re: Sto per aprire un nuovo server Io sono disponibile ad aiutarti! Come GM GA. Se mi mandi tuo contatto skype PM, te ne sarei grato!
Re: Sto per aprire un nuovo server Io sono disponibile ad aiutarti! Come GM GA. Se mi mandi tuo contatto skype PM, te ne sarei grato!
D DrHousex Utente Bronze 26 Marzo 2013 7 3 0 43 5 Aprile 2013 #5 Re: Sto per aprire un nuovo server michele.melchionda6
T TheWalkingDead123456 Utente Emerald 17 Novembre 2011 2,600 10 433 551 5 Aprile 2013 #6 Re: Sto per aprire un nuovo server solo pagando quindi vedi un pò tu..
S SakeZ Aka CaneBau Utente Platinum 7 Novembre 2011 3,990 127 1,429 1,343 5 Aprile 2013 #7 Re: Sto per aprire un nuovo server Aggiunto, se vuoi posso fare il GM
R ReHokuto Utente Electrum 27 Marzo 2013 228 16 72 120 5 Aprile 2013 #8 Re: Sto per aprire un nuovo server Posso aiutarti nel ruolo di GM o MODERATORE(Con wotlab sono molto bravo) Ti ho aggiunto
Re: Sto per aprire un nuovo server Posso aiutarti nel ruolo di GM o MODERATORE(Con wotlab sono molto bravo) Ti ho aggiunto
F Freeman Utente Storico 31 Ottobre 2009 4,214 59 734 979 6 Aprile 2013 #9 Re: Sto per aprire un nuovo server Risposte date. Chiudo