Discussione [RISOLTO!] Traduzione Ammin.Battaglie (2010 by daroo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GabrixRevolution

Utente Silver
30 Aprile 2010
75
10
9
71
Ultima modifica:
Ciao a tutti, io ho i file server 2010 e ho riscontrato un problema.
Ho praticamente tradotto tutto, tranne l'amministratore battaglie!
Ho provato a eliminare la sua cartella o a mettere i file tradotti ma rimangono sempre 3 opzioni (quando sei gm) in tedesco e 1 opzione (quando sei un normale player) sempre in tedesco.
Sinceramente se io la vedo in tedesco non mi importa però devo fare in modo che gli utenti lo vedo in italiano oppure non lo vedano proprio.
Riassumendo:
Qualcuno sa dove sono i file da tradurre/eliminare dell'amministratore battaglie?
Ricordo che ho i file server 2010 by daroo e che ho già provato a tradurre/eliminare la cartella dell'npc ma rimangono sempre quelle 3 fastidiose scritte.
Presumo che ci siano dei file sparsi da qualche parte, ho provato anche a cercarli ma ne sto uscendo pazzo XD


2m4uf87.jpg



Un saluto e grazie in anticipo ;)
 
Ultima modifica:
Re: [AIUTO] Traduzione Ammin.Battaglie (2010 by daroo)

allora non mi ricordo bene ma dovrebbe essere uno tra questi due file, se apri winscp e vai in: "share/locale/germany/quest"
apri il file "locale.lua"...
o in: "share/locale/germany" il file "locale.string"
dai un occhiata non ho il server sotto mano xD
 
Ultima modifica:
Re: [AIUTO] Traduzione Ammin.Battaglie (2010 by daroo)

Ma perchè rispondete a cavolo solo per fare post?

PROBLEMA RISOLTO

era in :
/usr/home/game/share/locale/germany/quest/object/11001
 
Molti dialoghi npc io li ho tradotti con il locale.lua, non era per fare messaggi ho cercato solo di darti una mano,
Poi dicono che la community va male, guarda che soggetti....
 
Re: [AIUTO] Traduzione Ammin.Battaglie (2010 by daroo)

Ma perchè rispondete a cavolo solo per fare post?

PROBLEMA RISOLTO

era in :
/usr/home/game/share/locale/germany/quest/object/11001
se tu dici ho gia provato a eliminare la cartella dell'npc .-. ma poi vieni a tirar fuori che non sapevi che la cartella di quel npc è la 11001 io dico OMG
 
Re: [AIUTO] Traduzione Ammin.Battaglie (2010 by daroo)

peccato che non ha solo quella cartella ;) visto che in totale erano 6, 3 con i numeri e 3 che si chiamavano guildbuild o una cosa del genere
 
Re: [AIUTO] Traduzione Ammin.Battaglie (2010 by daroo)

peccato che non ha solo quella cartella ;) visto che in totale erano 6, 3 con i numeri e 3 che si chiamavano guildbuild o una cosa del genere
sono si 6 in totale 11001/11003/11005 ----- electionman1/2/3
che ca.... spari? non hai comunque ragione o.o
 
Ultima modifica:
electionman non esistono proprio come cartelle o file nei file server 2010 ma non credo neanche nei 2007 ;)
rimane anche il fatto che la tua risposta non era completa visto che mi hai detto 3 cartelle (inesistenti) su 6, non è un fatto di aver ragione è un fatto che se uno deve rispondere deve sapere quello che dice.
 
electionman non esistono proprio come cartelle o file nei file server 2010 ma non credo neanche nei 2007 ;)
rimane anche il fatto che la tua risposta non era completa visto che mi hai detto 3 cartelle (inesistenti) su 6, non è un fatto di aver ragione è un fatto che se uno deve rispondere deve sapere quello che dice.
forse se hai una quest della war tra regni diversa .-. sai quando fai
when electionman1.chat."Guerra tra regni" begin
questa parte di quest va a creare la cartella electionman1 che corrisponde al value 11001 se non sai le cose muta <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom