GabrixRevolution
Utente Silver
Ultima modifica:
Ciao a tutti, io ho i file server 2010 e ho riscontrato un problema.
Ho praticamente tradotto tutto, tranne l'amministratore battaglie!
Ho provato a eliminare la sua cartella o a mettere i file tradotti ma rimangono sempre 3 opzioni (quando sei gm) in tedesco e 1 opzione (quando sei un normale player) sempre in tedesco.
Sinceramente se io la vedo in tedesco non mi importa però devo fare in modo che gli utenti lo vedo in italiano oppure non lo vedano proprio.
Riassumendo:
Qualcuno sa dove sono i file da tradurre/eliminare dell'amministratore battaglie?
Ricordo che ho i file server 2010 by daroo e che ho già provato a tradurre/eliminare la cartella dell'npc ma rimangono sempre quelle 3 fastidiose scritte.
Presumo che ci siano dei file sparsi da qualche parte, ho provato anche a cercarli ma ne sto uscendo pazzo XD
Un saluto e grazie in anticipo
Ho praticamente tradotto tutto, tranne l'amministratore battaglie!
Ho provato a eliminare la sua cartella o a mettere i file tradotti ma rimangono sempre 3 opzioni (quando sei gm) in tedesco e 1 opzione (quando sei un normale player) sempre in tedesco.
Sinceramente se io la vedo in tedesco non mi importa però devo fare in modo che gli utenti lo vedo in italiano oppure non lo vedano proprio.
Riassumendo:
Qualcuno sa dove sono i file da tradurre/eliminare dell'amministratore battaglie?
Ricordo che ho i file server 2010 by daroo e che ho già provato a tradurre/eliminare la cartella dell'npc ma rimangono sempre quelle 3 fastidiose scritte.
Presumo che ci siano dei file sparsi da qualche parte, ho provato anche a cercarli ma ne sto uscendo pazzo XD
Un saluto e grazie in anticipo

