Discussione [RISOLTO]Voglio dare il server più rivoluzionario new style chi vorrebbe aiutarmi entri entrerete n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gimcol

Utente Silver
9 Ottobre 2012
12
6
0
51
Ciao...ho cominciato a fare il server in hamachi tutto va bene...adesso cerco qualcuni che mi iuti per personalizzarlo e dopo passerà in dedicato.Allora io per orario posso anche lavorare anche 12-14 ore al giorno fatemi sapere chi interessato.Lasciatemi il vostro skype o scrivete qua sotto bella ragazzi.

Re: Voglio dare il server più rivoluzionario new style chi vorrebbe aiutarmi entri entrerete nello staff ovviamente

on:che conoscenze hai?
off:dovresti migliorare il tuo italiano...sopratutto, imparare ad usare le virgole

Ultima modifica:
Re: Voglio dare il server più rivoluzionario new style chi vorrebbe aiutarmi entri entrerete nello staff ovviamente

Come consigliato sopra: un GameFounder che si rispetti deve saper scrivere bene l'italiano.
Secondo: newstyle rivoluzionario... ti serviranno un sacco di soldi (tanti soldi), molta esperienza, molta serietà (non solo tante ore), persone serie, con esperienza (non i classici 14-15-16 enni che credono di essere l'esperienza in persona e che offrono mari e monti) e che sappiano lavorare, idee completamente innovative (senza andare oltre a ciò che è metin2, perchè sennò tanto vale che provi a creare un gioco tutto tuo e completamente diverso).
Terzo: non cercare queste persone su Inforge, fidati che hai sbagliato completamente posto, in quanto qui ci trovi i "14-15-16 enni che credono di essere l'esperienza in persona e che offrono mari e monti", se speri di riuscire a lavorare con gente del genere hai fallito senza neanche iniziare.

Parlo per esperienza.

Per questo genere di thread esiste una sezione adatta. Metin2 Staffer

Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom