Domanda Risolto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xBrady

Utente Silver
25 Gennaio 2018
66
12
10
54
Ciao a tutti, dopo anni ho deciso di riscaricare metin, ma non capisco perché quando mi fa scegliere il server clicco invia e non mi fa mettere i miei dati qualcuno sa come risolvere?
 
Ciao a tutti, dopo anni ho deciso di riscaricare metin, ma non capisco perché quando mi fa scegliere il server clicco invia e non mi fa mettere i miei dati qualcuno sa come risolvere?

In che senso non ti fa inserire i tuoi dati? Una domanda fin troppo vaga. Non vorrei che ci sia qualche errore in qualche script anche se non credo altrimenti non dovrebbe avviarsi il client
 
Prova a mandare un ticket al supporto.
Stai parlando dell ufficiale vero?

si parlo dell'italiano

In che senso non ti fa inserire i tuoi dati? Una domanda fin troppo vaga. Non vorrei che ci sia qualche errore in qualche script anche se non credo altrimenti non dovrebbe avviarsi il client

Non mi fa inserire i dati proprio, in pratica si apre il client e c'è la schermata dove mi fa scegliere il server e ch, appena vado avanti mi manda alla creazione del personaggio come se non avessi un account senza farmi inserire i dati

Credo che tu lo abbia scaricato con Steam, è possibile ?

No ho scaricato Gameforce client
Messaggio unito automaticamente:

Comunque il perchè del titolo è dovuto al fatto che ricordo che un paio di mesi fa avevo visto su un gruppo fb una discussione dove si parlava di associare l'account a qualcosa sennò si perdeva tutto o qualcosa del genere, scusate se sono un po vago ma non ho idea di come risolvere lol
 
Ultima modifica:
No ho scaricato Gameforce client
Messaggio unito automaticamente:

Comunque il perchè del titolo è dovuto al fatto che ricordo che un paio di mesi fa avevo visto su un gruppo fb una discussione dove si parlava di associare l'account a qualcosa sennò si perdeva tutto o qualcosa del genere, scusate se sono un po vago ma non ho idea di come risolvere lol
Ti dico di Steam perche quando lo scarichi da la utilizza l'account per il login sulla piattaforma senza chiederti le credenziali, quindi a questo punto mi viene da pensare che forse ti colleghi con i dati di accesso a gameforge, è strano che ci sia un errore del genere lato client, molta altra gente si sarebbe già lamentata.
Messaggio unito automaticamente:

Ti dico di Steam perche quando lo scarichi da la utilizza l'account per il login sulla piattaforma senza chiederti le credenziali, quindi a questo punto mi viene da pensare che forse ti colleghi con i dati di accesso a gameforge, è strano che ci sia un errore del genere lato client, molta altra gente si sarebbe già lamentata.
ti confermo dicendo che in alto a destra sul client di Gameforge troverai questo simbolo
1580137851544.png

vedrai che all'interno potrai inserire le tue credenziali di accesso al titolo.
(scusa le mie doti da artista)
 
Il problema è che non mi sono registrato a gameforce, avevo un account molto vecchio registrato proprio su metin2 e quando provo a fare il login con l'email e pass di quell'account mi dice che è inesistente, può essere che devo collegare tipo quell'account con un account Gameforge? E se si si può ancora fare? asd
 
Il problema è che non mi sono registrato a gameforce, avevo un account molto vecchio registrato proprio su metin2 e quando provo a fare il login con l'email e pass di quell'account mi dice che è inesistente, può essere che devo collegare tipo quell'account con un account Gameforge? E se si si può ancora fare? asd
Certo basta loggarti con un account che funzioni al client di gameforge, cliccare l'icona in alto a destra ---> aggiungi account ---> inserisci username e password ed il gioco è fatto.
Se invece riesci a ricordare l'email di registrazione al vecchio account e loggarti con quello fa tutto in automatico.
 
Si ma il fatto è che ho loggato con i dati dell'account principale dove avevo item won ecc. ma è come se non esistesse più, quindi la domanda è: c'è un modo di recuperarlo?
 
Si ma il fatto è che ho loggato con i dati dell'account principale dove avevo item won ecc. ma è come se non esistesse più, quindi la domanda è: c'è un modo di recuperarlo?
Fratello non so come spiegartelo, ti faccio un video? quando tu inserisci il nome utente e la password nella sezione che ti dico io "aggiungi account" che ti dice ?
Al Gameforge client ti colleghi esclusivamente con email e pw , dove ti dico io ti chiede username e pw del tuo account come se stessi entrando su metin.
Piu di cosi non so come fartelo capire.
 
  • Mi piace
Reazioni: xBrady
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.