III Risparmiare sull'acquisto di due copie di Diablo III

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr Performer

Utente Electrum
21 Dicembre 2009
458
32
48
159
Ciao a tutti,
come da titolo io e mio fratello vorremmo giocare entrambi su Diablo 3.
Ora c'è un problema: in Diablo 3 per poter giocare solamente in single player io e mio fratello abbiamo bisogno entrambi di due copie del gioco di Diablo 3.
Però io non vorrei comprare due confezioni del gioco, anche perchè che ci faccio di due confezioni del gioco? Direi che me ne basta una. xD
La mia idea, per ovviare a questo piccolo problema era di acquistare una copia del gioco di Diablo 3 (spendendo circa 60 euro) e poi o acquistare la seconda copia del gioco o tramite digital download, che in teoria dovrebbe costare di meno, oppure acquistando solamente un'altra CD Key.
Per quanto riguarda l'acquisto dell'altra CD Key non so se si potrebbe fare una cosa del genere, quindi chiedo a voi se sapreste consigliarmi e avete qualche idea in merito a come risparmiare sull'acquisto di due copie di Diablo 3.
In attesa delle vostre risposte.
A presto e grazie,
Mr Performer. :)
 
Ciao Performer.

Se vuoi risparmiare ti consiglio di comprare le due copie del gioco su un sito molto affidabile (e anche famoso) si chiama Amazon.it

Acquistando due copie di Diablo3 spenderai 94,82 euro risparmiando più di 20 euro (visto che nei negozi al dettaglio lo trovi a 55-59 €). Inoltre le spese di spedizione sono gratuite e la consegna è veloce ed affidabile (ho fatto numerosi acquisti su questo sito).

Dai un'occhiata qui: Diablo III: Windows: Amazon.it: Videogiochi
 
Ciao Performer.

Se vuoi risparmiare ti consiglio di comprare le due copie del gioco su un sito molto affidabile (e anche famoso) si chiama Amazon.it

Acquistando due copie di Diablo3 spenderai 94,82 euro risparmiando più di 20 euro (visto che nei negozi al dettaglio lo trovi a 55-59 €). Inoltre le spese di spedizione sono gratuite e la consegna è veloce ed affidabile (ho fatto numerosi acquisti su questo sito).

Dai un'occhiata qui: Diablo III: Windows: Amazon.it: Videogiochi

In effetti risparmierei moltissimo.
Tuttavia ci sarebbe un piccolissimo problema: io, anche se ho 23 anni, non ho ne la postepay e neanche la carta di credito: sono uno studente universitario e, dal momento che ancora studio, ovviamente ancora non lavoro.
Per quanto mi riguarda potrei pagare solo tramite paysafecard e anche tramite ukash.
Inoltre ho visto che su amazon vengono accettate solo carte di credito: altre forme di pagamento, che tu sappia, non le accettano?
Fammi sapere.
A presto e grazie ancora,
Mr Performer. :)
 
In effetti risparmierei moltissimo.
Tuttavia ci sarebbe un piccolissimo problema: io, anche se ho 23 anni, non ho ne la postepay e neanche la carta di credito: sono uno studente universitario e, dal momento che ancora studio, ovviamente ancora non lavoro.
Per quanto mi riguarda potrei pagare solo tramite paysafecard e anche tramite ukash.
Inoltre ho visto che su amazon vengono accettate solo carte di credito: altre forme di pagamento, che tu sappia, non le accettano?
Fammi sapere.
A presto e grazie ancora,
Mr Performer. :)

Su g2play lo danno a 42euro, io l'ho comprato da loro, tramite paysafecard.

Danno solo la key
 
Ultima modifica:
Su g2play lo danno a 42euro, io l'ho comprato da loro, tramite paysafecard.

Danno solo la key

Ciao Colonnello Casey, mi sapresti dare più informazioni in merito a ciò?
Il sito è questo G2PLAY.NET - BE SMART, PAY LESS?
Inoltre, una volta che ho scelto il mio prodotto (nel mio caso questo https://www.g2play.net/store/Diablo-3-Digital-Download.html), quando clicco su "Add to cart", mi rimanda alla pagina in cui io o chiudo il conto oppure continuo le spese aggiungendo i prodotti nel carrello.
Nel mio caso volevo chiudere il conto, quindi ho cliccato su "Checkout".
Tuttavia, appena chiudo il conto, mi chiede o di immettere Username e Password oppure di registrarmi al sito.
Io, dato che non mi sono mai registrato a tale sito, dovrei registrarmi, ma per quanto riguarda alcune informazioni, non saprei cosa scrivere.
Mi sapresti dare una mano a fare ciò? Se vuoi, ti mando tramite messaggio privato il mio contatto di Skype.
In attesa di una tua risposta.
A presto e grazie,
Mr Performer. :)
 
In effetti risparmierei moltissimo.
Tuttavia ci sarebbe un piccolissimo problema: io, anche se ho 23 anni, non ho ne la postepay e neanche la carta di credito: sono uno studente universitario e, dal momento che ancora studio, ovviamente ancora non lavoro.
Per quanto mi riguarda potrei pagare solo tramite paysafecard e anche tramite ukash.
Inoltre ho visto che su amazon vengono accettate solo carte di credito: altre forme di pagamento, che tu sappia, non le accettano?
Fammi sapere.
A presto e grazie ancora,
Mr Performer. :)

Su g2play lo danno a 42euro, io l'ho comprato da loro, tramite paysafecard.

Danno solo la key
 
Ultima modifica:
Colonnello mi hai riscritto la stessa cosa che avevi scritto prima. xD
Ah, ti ho scritto un messaggio privato. Appena puoi leggilo. ;)
 
Ciao Mr. Performer,
Io ti consiglio di comprarli originali e completi in quanto su questi siti non c'è mai la sicurezza che il prodotto arrivi, dal sito che ha fornito Colonnello Casey dove uno dei metodi di pagamento è paysafecard, non viene fornita la massima sicurezza. ( almeno io so così).
Per quanto riguarda me io effettuo sempre pagamenti con PayPall che è il metodo più usato per i pagamenti online poichè in caso di truffa basta segnalare che sei stato truffato e riavrai indietro i tuoi soldi.
 
Concordo con Tyrael, inoltre vorrei aggiungere che non tutti i giochi accettano keys acquistate da g2play visto che loro le ottengono acquistando i giochi all'estero dove costano meno, ad esempio in asia. (non ho detto che non funzionano eh, non lamentatevi poi se ve la bloccano e non vi rimborsano).
 
Bene, vi do la lieta notizia che anche io e mio fratello siamo su Diablo 3, dal momento che abbiamo comprato le ambite due copie di Diablo 3.
:ole:
Io ho un account con un Barbaro liv 13, quasi 14 e mio fratello ha un Cacciatore di Demoni liv 14, quasi 15. :D
Ah, altra cosa: per entrambe le due copie abbiamo speso la bellissima somma di 95 euro, risparmiando 25 euro. Direi un bellissimo risparmio. :rulzz:
Grazie a tutti per le vostre risposte ed i vostri chiarimenti.
Saluti,
Mr Performer. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.