- Ritorna FURYMT2 Con Nuovi Aggiornamenti! :D - [DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio al 100% e motivo la mia risposta

1)Si è un server dedicato ma è strutturato come un server Hamachi sotto tutti gli aspetti esempio: Pietre+6 10k e alcune 200k,Ciuco Esperto a lvl 30,Exp buggata, ogni tanto mettono rate 1000% poi 300% poi 500% nn si capisce,Mappe nuove continuamente buggate per un motivo o per l altro

2)GM e GA assolutamente indisponibili... kiedo in pvt se controllano teleporter che nn mi da l'opzione di teleportarmi in mappe nuove visto che sono all'80 la risposta è " NO " allora kiedo 2 papiri luogo e risposta è " NO " tutto questo dopo circa mezz'ora che kiedevo in chiama e in pvt un'aiuto

3)Manco 20 minuti di gioco fatto l'80 co sura armi poi decido di farmi war corpo circa 40 min e ristò all'80 e tempo 1 settimana gia ci saranno pg al 110 anche + asd

4)Upp senza item da +0 a +9 anche se nn sicuri ma % sembrano alte visto ke mi sono fatto set lacrime a +9 in 1 nanosecondo

5)in piazza arriva un sura armi dei gialli ke prova a killare una shamy ke aveva pkmode successivamente prende di mira un pò di player facendoli crashare con i solito 3shot e il gm che dice " non usate pkmode o ban " quando 10 player so crashati davanti a lui mi riferisco a [GM]Sasol o qualcosa del genere

Il 5° motivo vabbè è assurdo per se... i primi 4 uno può dire "embè a me piace cosi com'è ...facile stile hamachi" ma questa è una mia opinione uno può dire bello o brutto ma resta il fatto che un dedicato così nn ha lunga vita

La Gente si sta divertendo...Grazie per aver scelto il nostro server :D ora siamo in manutenzione sistemiamo il drop! ^^ Ciao e Grz Di tutto

2 ore x aggiustare il dropp sicuramente andrete al bar , vi fumerete una sigaretta ma LoL 2 ore x un dropp aasddd

Ultima modifica:
ecco qui il launcher (Mettetelo nella directory di metin e sovrascrivete tutto!)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

Cmq per quanto riguarda la persona che ci sconsiglia vivamente per tutti quei motivi, ti ricordo che oggi (il primo giorno) il server è in manutenzione e stiamo fixando tutti i bug! per questo lo staff era poco disponibile...!
per quanto riguarda il ciuko esperto si trova dall'npc hawng-hae, comunque da quanto ho visto questo server non piace solo a te dato che tutte le altre persone che sono entrate si sono divertite molto e non si sono lamentate, ovviamente apparte per i bugs ke stiamo fixando proprio ora!
Vedrai appena finiremo la manutenzione!

Complimenti per il Leeching del sito della AdenaGate (cercate su google, non posso postare link esterni ... )

Potevate per lo meno dare una lettura al sorgente, siete a rischio di denuncia per violazione di copyright.

Buona Fortuna.

Ma che cavolo di server è ? è aperto da poco è gia tutti hanno hwang , armi nuove +8 +9 ... le pietre +6 10k ... ma dai ; sto server dura 1 mese giusto giusto il mensile del dedicato! Voto server : 2

mmmmm come voto do :7 ne ho visti di migliori ma di peggiori ce ne sono di + ^.^ cmq sul forum aggiungete topic x esempio , segnalazioni ke devo segnalare 1

213.251.186.97 dovrebbe essere questo!

--- Aggiornamento Post ---

confermo, è quello giusto!

oleee uno inteliggente che spilla mc........lascia server cosi la gente si diverte

quando ritorna on??? (e andato off alle 23.37) quindi lo dico no xke e off da tanto ma x sapere

Ma che ne so io stacco sempre riavvi ci sono xd cmq carino come server anche se x un dedicato ke dovrebbe durare 2-3 mesi sempre un po difficile ma consiglio!

Sembra* al posto di sempre alla fine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom