- Ritorna FURYMT2 Con Nuovi Aggiornamenti! :D - [DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Consigli? NON CAGATE!

Allora, un GM (Sasol) era nascosto in una mappa, stava passando item ad un pg e per sbaglio mi invia un pvt, " dopo la regnante che altro " ???
Io gli rispondo "asd" mi dice "ti prego già son incasinato, non dir niente" " se vuoi ti porto al 100 e ti do tutto quello che vuoi"
ovviamente l'ho screennato.

Asd, loggate e vedrete. Pg che ti fanno 18k di taglio.
Riku che aiuta i player.

Ho detto persino, " me ne vado " --> si gira il GF IN CHAT GM " vattene ****o ce ne fotte di un bimbo******* come te"

Lascio a voi parlare! dopo posto screen

by
Antoine
Sirio
GreeD
Biscuits
D4niStyle
Pervert

SISI METTI SCREEN VEDIAMO COME LAVORI BENE CON PAINT :D ,FORSE PERCHE TI HO APPENA PERMABANNATO ^^...MI DISPIACE NON ACCETTO INSULTI ALLO STAFF E SOPRATUTTO AI PLAYER, :D PS PER CHI ERA IN GAME SI CHIAMAVA "Paperinik" - "Armageddon"

la gente non sa accettare i ban quando stanno per essere bannati fanno di tutto per rovinare i server

Si ma voglio vedere gli screen perche non li posti? :P Dai sono curioso ^^ P.S. Il server l'ho pagato per 1 anno quindi non rosicate tu e aerial cm si chiama...=( XD

--- Aggiornamento Post ---

o dai allora gli screen?!?!?!? xD

Ultima modifica:
Hai pagato per un anno e kissa quante volte kiuderete e riaprirete con nomi diversi :p e poi perkè dovrei rosicare per un dedicato stile hamachi? ho dato una mia opinione e basta se dicono bello siete tutti entusiasmati se uno dice sconsiglio e dice i motivi viene preso di mira... se anche l hai pagato per 1 anno scommetto k a breve prendi resetti e riapri con un altro nome... fare dedicato stile hamachi fa la stessa fine degli hamahci tutti full+9 al 127 e bye server dp 1 settimana (anche troppo)

Si fallo tu come l'ho fattio io Su ^^ Mettigli tutto quello che gli ho messo io e poi dimmi se e stile hamachi....che ridere xD

--- Aggiornamento Post ---

Beh cmq a me non interessa tanto 50 pg il 1° giorno di apertura mi bastano e avanzano sono contento di questo beh le critiche me le dovevo aspettare ci sono i pro e i contro ma alla fine non è che mi interessa tanto =D

ma vattin và! non sai nemmeno sbuggare l'exp.
Siete talmente così dementi che vi fate sgamare.

ahha, non sapeva sbuggare pg
in skype ha detto

"ho non so come fare"
"rifammi il pg no?"
"non posso, ho da fare un ca.."

a mme piace tantissimo il server..........(crix se ti e arrivato il +1 sn stato io ho scordato di scriverlo) scusate mex nella parentesi ^^

Pervert Intanto è stato Bannato per aver chiesto cose al GM, =) Alla fine...per una chat [GM]Sasol non puo andarci di mezzo se era per fatti suoi...^^

mc per favore?

non ho voglia di scaricarmi tutto il client per gicarci quei 5minuti tanto per vedere i vari prezzi della bottegaia ecc..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom